Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Bob Montalbano Swing Bros

Swing band

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Bob Montalbano
 -  Chitarra, voce, armonica
Andrea Angiolini
 -  Pianoforte
Alessandro Angiolini
 -  Sassofono
Vittorio Casula
 -  Contrabbasso
Marco Sotgiu
 -  Batteria acustica

Cachet

400 - 1500

Generi

Descrizione

Ciao! Vi proponiamo uno spettacolo musicale Unico per per rendere magico il vostro evento con la band di Bob Montalbano Swing Bros. Che cos'ha di così speciale? Abbiamo un progetto originale e suoniamo i classici della tradizione jazzistica swing, con la particolarità che i testi sono originali e riscritti a nuovo in italiano da Bob Montalbano. I nuovi testi parlano di storie d’amore, incontri romantici che vedono anche, in alcuni dei brani, come tema la città di Cagliari. Questa speciale interpretazione dei famosi standard da una nuova vita e una nuova veste contemporanea alle musiche, pur mantenendo il sapore antico e allegro degli anni '30. E questo lo rende un progetto unico, speciale e mai visto prima d'ora, per creare un'atmosfera elegante e divertente che renderà indimenticabili il vostro giorno speciale. Per chi è adatto? Lo spettacolo è adatto a tutti, a una festa pubblica o a una privata, come per un compleanno o per un giorno speciale come le nozze, o per l'addio al celibato. La musica è di facile ascolto ed è l'ideale per farvi ballare o per intrattenervi durante il buffet. Il gruppo è stato formato nel 2020 e nasce dall'incontro di musicisti molto attivi e noti nella scena musicale sarda e ha già all'attivo numerose serate dal vivo. La formazione è composta da: Bob Montalbano chitarra, voce e armonica Andrea Angiolini, piano Alessandro Angiolini, sassofono Vittorio Casula, double bass Marco Sotgiu, batteria. Non vediamo l'ora di farvi ballare felici a ritmo di swing!

Approfondimenti

Esperienza

Abbiamo un'esperienza trentennale nella musica dal vivo. Siamo compositori di musiche originali e arrangiatori di musica e sono stati pubblicati anche alcuni album. La sonorità della band è completa in quanto i brani sono cantati e, inoltre, la presenza di strumenti a fiato come il sassofono e l'armonica, oltre al pianoforte, la chitarra ed il contrabbasso, costruiscono atmosfere speciali sostenute dal ritmo della batteria. La musica è adatta al ballo. Possiamo suonare anche a volumi abbastanza bassi in modo da consentire una conversazione nei tavoli durante un buffet.

Formazione

La formazione è composta da 5 elementi ed è flessibile nella sua composizione. Possiamo suonare anche in formazione ridotta, in trio o quartetto

Repertorio

Repertorio: swing anni '30. Possiamo valutare eventuali richieste di brani particolari. L'esibizione dura circa 1, 45 ore

Logistica e attrezzature

Abbiamo un impianto adatto a un locale tipo un ristorante, pub o a una piccola piazzetta all'aperto. Per suonare abbiamo bisogno di uno spazio di almeno 15 metri quadri. Siamo di Cagliari e siamo disponibili a fare trasferte.

Montaggio e spostamenti

Tempo per il montaggio: 2 ore circa. Gli spostamenti di postazione per suonare sono possibili solo se l'altra postazione è già allestita con la strumentazione.

  • Project image
Lascia una recensione