Wide image
Avatar
(5,0 su 2 recensioni)

DZ live music!

Solo, duo o band pop/soul/rnb

Informazioni

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista,
  • Duo,
  • Trio,
  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

Diletta Zipoli
 -  Voce solista
(opzionale) 
Federico Gaspari
 -  Chitarra
(opzionale) 
Andrea Anichini
 -  Chitarra
(opzionale) 
Alessio "Secco" Burberi
 -  Basso, Batteria
(opzionale) 
Vieri Baldeschi Balleani
 -  Basso
(opzionale) 
Andrea Cian
 -  Sax

Cachet

300 - 3000

Descrizione

Diletta Zipoli è una musicista professionista che si prenderà cura della parte musicale del Vostro evento, rendendolo indimenticabile. Diletta è una cantante pop, con repertorio internazionale contemporaneo. La sua passione la rende una musicista attentissima alle esigenze dei suoi clienti e la sua esperienza le permette di scegliere repertori musicali di qualità. Grazie ad una solida carriera e ad una rinomata affidabilità, Diletta si avvale della collaborazione continuativa dei migliori musicisti professionisti sul territorio toscano. Competente e preparata, Diletta vi guiderà e supporterà nell’organizzazione del Vostro intrattenimento musicale su misura, affinché sia indelebile e rispecchi al 100% i Vostri desideri.

Approfondimenti

Esperienza

Diletta è una musicista professionista attiva sul territorio fiorentino. Cantante professionista da oltre 10 anni, grazie alla sua versatilià conta su un repertorio vastissimo che comprende musica pop, soul, RnB, blues, rock, italiana. Il suo talento l'ha portata a lavorare su palchi importantissimi in Italia e all'estero, oltre a varie collaborazioni in studio con artisti del panorama musicale italiano.

Formazione

Diletta si avvale della collaborazione di uno staff di musicisti professionisti, che possono variare in base alle esigenze del cliente. Ecco alcune proposte/combinazioni consigliate da Diletta: Duo voce e chitarra per cerimonia in chiesa Duo voce e chitarra per aperitivo o durante la cena Trio voce, chitarra, basso+drums per aperitivo o durante la cena Quartetto voce, chitarra, basso+drums, sax per aperitivo o durante la cena Quartetto voce, chitarra, basso e batteria per party Quintetto voce, chitarra, basso, batteria e sax per party

Repertorio

Il repertorio è in parte personalizzabile, in base alle esigenze del cliente e in base all'anticipo con cui ci vengono comunicate le richieste. Alcune proposte dal repertorio di Diletta. Per accompagnare la Vostra cerimonia, religiosa o civile - Ave Maria di Schubert - Ave Maria di Beyoncé - If I ain't got you di Alicia Keys - Your song di Elton John - Best part di Daniel Caesars e H.E.R. - A thousand years di Christina Perri Per accompagnare il Vostro cocktail, la Vostra cena o il Vostro pranzo - Use me di Bill Withers - Fallin' di Alicia Keys - Always remember us this way di Lady Gaga - Jolene di Dolly Parton - I'm not the only one di Sam Smith - Don't know why di Norah Jones Per farvi ballare durante il party - Shape of you di Ed Sheeran - Don't start now di Dua Lipa - Respect di Aretha Franklin - Get lucky dei Daft Punk - Mercy di Duffy - I just want to make love to you di Etta James

Logistica e attrezzature

Diletta può gestire fino a 3 postazioni audio contemporaneamente. A disposizione per il party, piantana luci + faretti da terra. Le postazioni designate devono necessariamente disporre di prese di corrente e, se all'aperto, devono essere adeguatamente riparate da pioggia o sole.

Montaggio e spostamenti

Diletta e il suo staff necessitano di circa un'ora e mezza per montaggio e souncheck. Possiamo gestire spostamenti da un luogo all'altro durante lo stesso evento, ma devono essere concordati in anticipo.

  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
  • Project image
Lascia una recensione
  • Marcella C. (Privato)

    5/1/2024, Matrimonio Castello Bibbione febbraio 2023

    Abbiamo ingaggiato Diletta per il nostro matrimonio lo scorso febbraio e ci siamo trovati molto bene! Lei è super carina e disponibile e ha pensato proprio a tutto in modo che noi non ci dovessimo preoccupare di nulla! Tutti i musicisti sono molto bravi, con una selezione musicale di ottimo gusto. Siamo pienamente soddisfatti. Consigliatissimi!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Irene T. (Privato)

    4/1/2024, Matrimonio 2 settembre 2023

    Oltre ad essere una cantante eccezionale, dalla voce potente e versatile, Diletta ha risposto a tutte le nostre esigenze rendendo l’evento indimenticabile per noi e per i nostri ospiti. É riuscita a consigliarci come gestire i momenti dedicati alla musica rispettando i tempi prefissati, ci ha aiutato nella selezione dei brani, senza trascurare i nostri gusti, l’idea e il tema del nostro matrimonio. In un primo momento, durante l’aperitivo, ha cantato accompagnata dal bravissimo chitarrista, creando un’atmosfera allegra e rilassante, favorendo l’ascolto e al tempo stesso senza ostacolare l’interazione tra gli ospiti, tutto questo collaborando insieme alla wedding planner e ai proprietari della villa. Successivamente, insieme all’energica e coinvolgente band ha animato e reso divertente il momento del party, tutti gli invitati, infatti si sono scatenati in pista, senza distinzione di età. Di fatti, abbiamo ricevuto tantissimi complimenti per la scelta degli artisti e della musica. Non potevamo chiedere di meglio, super consigliata!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità