Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Blue Jamulus

Band ad alto tasso di groove

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Ilaria Donagemma
 -  Lead vocals
Marcello Ferrero
 -  Chitarra, Cori
Marco Fabricci
 -  Basso
Marco Rossi
 -  Pianoforte, Tastiere
Andrea Lucchese
 -  Batteria
Ivan Padovani
 -  Tromba, Filicorno

Cachet

400 - 1200

Generi

Descrizione

Band milanese ad alto tasso di groove. Un cocktail di neo-soul, jazz e funk ispirato ai nuovi autori della scena londinese e americana: Tom Misch, Robert Glasper, Joria Smith, Esperanza Spalding, Thundercat, Lianne La Havas,… Musica che non mancherà di farvi alzare in piedi e ballare.

Approfondimenti

Esperienza

Ogni elemento della band ha esperienze live da parecchi anni anche in contesti e palchi importanti. La band è attiva da 2 anni con attività live nei club milanesi.

Formazione

La formazione al completo ha 6 elementi (voce, tastiere, chitarra, basso, batteria e tromba), ma possiamo configurarci in maniera differente se richiesto.

Repertorio

Il repertorio spazia dal jazz R&B di Robert Glasper al neosoul hip-hop di Jorja Smith, passando per Tom Misch, Thundercat, Lianne La Havas, Moonchild, fino al soul italiano di Serena Brancale; per due ore circa di musica.

Logistica e attrezzature

Possiamo adattarci a qualsiasi situazione. Per piccoli spazi abbiamo un nostro impianto. Per location di medie e grandi dimensioni, possiamo occuparci noi del noleggio dell'impianto e del service audio necessario.

Montaggio e spostamenti

In genere per la band al completo servono al massimo un paio d'ore per montare l'impianto e fare il sound check per assicurare la miglior resa acustica possibile al pubblico.

  • Project image
Lascia una recensione