Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Black jewel duo

Duo acustico

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Barbara Bettocchi
 -  Voce, Percussioni
Alessandro Betti
 -  Chitarra
(opzionale) 
AntonioTuccino
 -  Basso

Cachet

220 - 400

Descrizione

Duo acustico,voce chitarra e percussioni,che ripercorre i più grandi successi della musica degli ultimi cinquant'anni,con arrangiamenti mai banali e soprattutto originali,che spaziano tra rock,swing,jazz bossanova,elettropop sino folk acustico,tutti e singolarmente rivisti ed arrangiati cercando una raffinatezza e dando una veste completamente nuova alla cover!

Approfondimenti

Esperienza

la formazione ha' un esperienza ventennale. Esibizioni in diversi locali noti del Hinterland Bolognese esperienze anche fuori regione . Barbara Bettocchi : Cantante e percussionista, musica pop, contemporanea, jazz, rock soul, R&B, funk e musica da chiesa. Ho collaborato con varie band/formazioni note del hinterland bolognese dall'età di 19 anni. Ho studiato canto lirico con Paola Matarrese e il maestro Bertacchi. Ho studiato Jazz e contemporaneo con Rita Cervellati. Ho inciso un album nel 2013 con etichetta indipendente, si trova su varie piattaforme musicali Animal Farm Project - The Earth Follows Us. Varie collaborazioni con Groove Records e Irma records. Alessandro Betti: musicista professionista con esperienza ventennale sia in ambito artistico che didattico. si e' formato musicalmente studiando con B. Brookmeyer ,P. Bernstein, T. Lama, P. Condroelli, S. Gibellini, M. Campobasso e D. Brillante. Ha collaborato live o in studio con M. Pagani, Mango, A. Fortis, A. Radius, Scialpi, Omar Pedrini, Bugo, M. Lee da 6 anni insegna presso l' associazione Leonard Bernstein tenendo corsi di chitarra elettrica e chitarra moderna.

Formazione

La formazione e' composta da due elementi, Barbara Bettocchi voce e Alessandro Betti chitarra. E' una formazione base flessibile che puo diventare un trio con Antonio Tuccino al basso.

Repertorio

Abbiamo un repertorio Nazionale ed Internazionale ,spaziando dal pop, rock acustico, contemporanea, jazz funk

Logistica e attrezzature

Abbiamo un nostro impianto audio e luci , si possono prevedere anche piu' postazioni . L' impianto e' adatto a matrimoni, live in locali al chiuso ma adatto anche a grandi spazi all' aperto.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio dell impianto occorre circa 1 ora e si possono allestire anche 2 postazioni

  • Project image
Lascia una recensione