Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Better Soul Duo

Soul /Blues /Cantautorato

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Michele Diolaiuti
 -  Chitarra
Chiara Lupi
 -  Voce solista

Cachet

300 - 500

Generi

Descrizione

Siamo un duo composta da Voce e Chitarra Elettrica. Proponiamo un repertorio di 2 ore con Musica Blues , Soul, Bossanova e Cantautorato Italiano. Possiamo proporci per eventi Matrimoni , Cerimonie Feste Pubbliche e Private.

Approfondimenti

Esperienza

Ci siamo esibiti principalmente in feste private, Matrimoni , Cerimonie

Formazione

La nostra formazione è composta da due persone. Possiamo però offrire anche altri servizi musicali come musica di sottofondo, balli di gruppo e karaoke.

Repertorio

Il nostro repertorio è basato su Musica Blues, Soul, Bossanova e Cantautorato Italiano. Eventuali richieste oltre il repertorio posso essere eseguite dal vivo su base registrata. La nostra performance Chitarra Voce ha una durata di due ore. Il servizio però può essere prolungato a seconda della richiesta e coperto con musica di sottofondo registrata, balli di gruppo, karaoke.

Logistica e attrezzature

Abbiamo impianto autonomo. Lo spazio che ci serve è minimo. Possiamo coprire fino a 3 postazioni musicali ( per esempio per i Matrimoni )

Montaggio e spostamenti

Il montaggio dipende dal servizio richiesto. Potendo allestire fino a 3 postazioni musicali non abbiamo necessità di spostare le attrezzature durante l'evento

  • Project image
Lascia una recensione