Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Beppe Summo Pop Lirica

iDiViNi

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista,
  • Duo,
  • Trio

Membri:

(opzionale) 
Luigi Cutrone
 -  Voce Lirica Solista
(opzionale) 
Mimmo Lafera
 -  Voce Lirica Solista
(opzionale) 
Beppe Summo
 -  Voce Lirica Solista

Cachet

1500 - 2500

Descrizione

Ensamble Vocale formato da tre voci Pop Liriche unite dalla passione per la musica e per la divulgazione dell'eccellenza Italiana nel Mondo. La loro attività concertistica si snoda tra collaborazioni con importanti fondazioni artistiche e grandi eventi sia in Italia che all'estero. Riscuotono sempre gradi consensi di critica e pubblico. Apprezzatissimi sia per la grande preparazione artistica che per la grande estensione vocale in grado di incantare chiunque li ascolti. Interpretano brani appartenenti alla tradizione classica italiana con stile e arrangiamenti moderni e accattivanti.

Approfondimenti

Esperienza

iDiViNi si esibiscono in Teatri e Location inerenti grandi concerti e grandi eventi.

Formazione

La formazione della band iDiViNi consta di Tre Voci Pop Liriche. Il tutto è arricchito dalla presenza di un Pianoforte a coda suonato da uno dei componenti Beppe Summo.

Repertorio

il Programma Pop Lirico dei DiViNi si snoda tra la grande tradizione classica italiana e quella della scuola classica napoletana dell'800. Il repertorio si rifà ai grandi classici interpretati da Andrea Bocelli, Luciano Pavarotti, Il Divo, Il Volo.

Logistica e attrezzature

iDiViNi sono muniti di impianti, pianoforte a coda e logistica per eventi non superiori alle 100 persone. Superato questo numero ci avvaliamo di noleggio service audio e luci presenti sul posto.

Montaggio e spostamenti

Gli spostamenti si concordano in base alla città da raggiungere.

  • Project image
Lascia una recensione