Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Back To Billy

Rock&Roll anni 50/60 + inediti

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Alessandra Barry
 -  Lead vocals, Chitarra ritmica
Stefania Robuschi
 -  Batteria
Marcello Mozzanica
 -  Basso elettrico, Cori
Lorenzo Ferrari
 -  Chitarra solista, Backing vocals

Cachet

300 - 800

Generi

Descrizione

I Back to Billy sono un divertente salto temporale tra gli anni '50 e '60, un inno al Vintage, un piacevole ritorno ad un'epoca che possiamo solo ricordare ma che ancora echeggia tra serate gioiose, risate e balli scatenati. Un tuffo temporaneo nella spensieratezza di tempi passati che non passano mai. Anche i loro brani originali hanno chiare influenze dal passato, risalenti agli albori del genere Rock 'n' Roll.

Approfondimenti

Esperienza

Abbiamo all'attivo più di 60 concerti dal vivo tra pub, locali, serate con ballerini, matrimoni, piazze. Nel 2022 ci siamo esibiti al teatro Ariston di San Remo per le finali di Sanremo Rock 2022. Nel 2023 abbiamo aperto il concerto a Roberta Giallo per Il Gavazzana Blues Festival.

Formazione

La band è formata da 4 persone ma su richiesta possiamo introdurre un quinto elemento (tastierista)

Repertorio

Il nostro repertorio è principalmente formato da brani rock and roll anni 50 e 60 con qualche piccolo accenno agli anni 70. Inoltre proponiamo anche alcuni pezzi nostri sempre in questo stile. Se richiesto con il giusto anticipo a nostra discrezione possiamo accettare eventuali richieste.

Logistica e attrezzature

Abbiamo tutto il necessario per poterci esibire, dalle luci all'impianto. Ci basta avere un attacco alla corrente elettrica e al resto pensiamo noi. Siamo attrezzati per palchi di piccole e medie dimensioni. A seconda della necessità possiamo stare anche in piccoli spazi

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio e il sound check solitamente ci servono circa 2 ore/2 ore e 30. Solitamente non effettuiamo spostamenti durante la serata.

Lascia una recensione