B-GIS

“La febbre sta tornando…”
B-GIS “La febbre sta tornando…” Torino musiqua.it
Luogo:
Torino, Piemonte
Genere:
Cachet:
€ 400 - 900
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Alberto LaVoix Santamaria, Voce
Giangi Bonsaver, Voce
Diego De Gaetano, Voci e Tastiere
Max Trabucco, Chitarra
Salvo Basile, Basso
Stefano Stivanello, Batteria
Non ci sono ancora recensioni.

“La febbre sta tornando…” è con questo motto che il 30 agosto del 2017 la band dei B-GIS ha iniziato a provare i brani racchiusi nell’ultimo imponente live dei BEE GEES tenutosi al MGM Arena di LAS VEGAS vent’anni prima.

Un tributo fuori dagli schemi: uno show che, tra video, musica, intrattenimento e spettacolo, vuole dare modo a tutti gli appassionati di rivivere dal vivo quell’evento unico che ha visto i fratelli Gibb insieme un’ultima volta. Nella scaletta tutte le hits che i Bee Gees hanno regalato al mondo in 50 anni di carriera, direttamente o tramite l’interpretazione di artisti di fama internazionale.
La band è composta da Alberto LaVoix Santamaria, Giangi Bonsaver, Diego DeGaetano, Max Trabucco, Salvo Basile e Stefano Stivanello

Formazione

Il gruppo è formato da 6 musicisti e un tecnico per le proiezioni video

Repertorio

Dai primi successi degli anni 60, attraverso il cambiamento che porta alla Disco Music anni 70, per arrivare alla definitiva consacrazione della Febbre del Sabato Sera; i dischi di platino fine anni 70, i successi del declino negli anni 80, fino all'ultimo grande successo Alone. Il tutto improntato sul live di Las Vegas del 1997 al MGM ARENA

Logistica e attrezzature

Non abbiamo impianto, qualsiasi spazio è adatto allo spettacolo

Montaggio e spostamenti

Per montare e sound check 2 ore si possono effettuare spostamenti

Esperienza

La band ha all'attivo date di assoluto livello, una su tutti l'esibizione presso la struttura GRUVILLAGE di Grugliasco - Torino nel giugno del 2018. La line-up è formata da artisti ormai consolidati nel panorama musicale locale, ed hanno conseguito esperienze di assoluto livello.