Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

AnymaLatina Rock Battisti

Coverband Lucio Battisti ROCK

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Andrea Buccella
 -  Voce
Angela Ciaschetti
 -  Cori
Carlo Splendiani
 -  Chitarra elettrica, Cori
Riccardo Pezzopane
 -  Tastiere
Pierluigi Di Cesare
 -  Basso elettrico
Marco Contento
 -  Batteria, Cori

Cachet

500 - 1500

Descrizione

Lucio Battisti. Le sue canzoni rivisitate in veste ROCK ma senza tradirne le EMOZIONI. Una scaletta che supera le due ore coinvolgente dove il pubblico potrà interagire con la musica e le emozioni vengono messe in primo piano grazie alla bravura e alla passione di ogni membro della band per la musica di Lucio Battisti! Musicisti con alle spalle collaborazioni importanti con personaggi noti dello spettacolo.

Approfondimenti

Esperienza

Il progetto AnymaLatina Rock Battisti nasce nel 2010 riscuotendo da subito un notevole successo di pubblico esibendosi in vari locali e svariate piazze del centro e nord italia.

Formazione

La band conta da 3 (versione acustica) a 6 elementi (band al completo). Abbiamo la possibilità di ospitare nella nostra formazione elementi aggiuntivi come ospiti di calibro nazionale in base alle esigenze che l’evento richiede.

Repertorio

Il nostro repertorio si basa sulla canzoni più famose con l’aggiunta di qualche chicca dell’Artista Lucio Battisti. La durata varia a seconda della richiesta avendo tre scalette diverse per evento in acustico, formazione completa per pub o ristoranti e piazze o feste locali.

Logistica e attrezzature

Per eventi al chiuso abbiamo la possibilità di avere un nostro impianto con l’aggiunta di un piccolo supplemento al nostro cachet; Per eventi all’aperto ci appoggiamo ad un service (non compreso nel nostro budget) che ci segue nei nostri eventi ma possiamo valutare la collaborazione con altri service.

Montaggio e spostamenti

Per montare la strumentazione e fare il sound check ci occorrono dall’ora alle tre ore in base alle esigenze della serata richiesta.

  • Project image
Lascia una recensione