Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Amici per sempre Reunion

Tribute band Pooh

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Davide Castiello
 -  Pianoforte, Tastiere, Cori
Enzo De Rosa
 -  Basso, Voce
Alfonso Zeoli
 -  Chitarra, cori
Antonio Luongo
 -  Cantante, chitarra
Enrico Feleppa
 -  Batteria, cori

Cachet

3000 - 4000

Descrizione

Gli Amici per Sempre Reunion nascono da quella grande passione per la band che ha contrassegnato per oltre 50 anni la musica in Italia e non solo: I Pooh. Oggi, con l'esperienza maturata negli anni riusciamo a proporre al pubblico un ampio repertorio delle canzoni dei Pooh. Per tutta la durata del concerto, che dura circa due ore e mezza, proiettiamo su ledwall o mega schermo dei video di nostra produzione ai quali abbiamo associato anche il testo della canzone in corso, in modo tale da rendere più agevole l'interazione del pubblico con le nostre performance.

Approfondimenti

Esperienza

Abbiamo ricominciato dopo la pandemia con molti concerti al centro sud Italia in Teatri e piazze

Formazione

La nostra formazione è di 5 elementi e non è divisibile.

Repertorio

Per poter far ascoltare più brani possibili al nostro pubblico, abbiamo deciso di fare anche tanti mix..cmq partiamo dal famoso Rolando Respirando a giorni infiniti, Linda, caro me stesso mio, io e te per altri giorni a Parsifal per poi continuare con Palasport e tanti altri.

Logistica e attrezzature

Al nostro seguito abbiamo un service completo composto da: Impianto Audio Line Array sospeso di 25000w con doppia americana o Ring, vari robotizzati, Ledwall o Videoproiettore, effetti vari. Serve palco per le piazze di 12x10 oppure 14x12. Per i teatri si valutano in base alla grandezza.

Montaggio e spostamenti

Il nostro service monta in 4 ore, per il montaggio degli strumenti musicali personali ci vogliono circa 2ore, abbiamo bisogno della corrente sul palco massimo per le ore 18, in quanto ci vogliono circa 2 ore per il sound check.

Lascia una recensione