Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

Alessandro Ferrari

Chitarrista arrangiatore cover

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Alessandro Ferrari
 -  Chitarra classica, Chitarra elettrica, Chitarra acustica, Stomp box

Cachet

300 - 1000

Descrizione

Tra rock🎸, pop e classico🎼. Concerto per chitarra classica di Alessandro Ferrari per accompagnamento musicale dell'evento. Gli arrangiamenti coprono le canzoni più belle dal 70' fino a quelle dei nostri giorni. In più, in base alla situazione, si potranno suonare brani del repertorio classico di chitarra, anch'essi offrono un piacevole ascolto. Disponibile per eventi, serate, ricevimenti ecc..

Approfondimenti

Esperienza

Esperienza in concerti, eventi, presentazioni di libri, in piazze e in spazi chiusi, da 9 anni a questa parte. Offro morbide sonorità in grado di accompagnare l'evento, senza prendere il primo piano assoluto dell'evento ma dando modo agli invitati di parlare tranquillamente tra di loro e intanto ascoltare della buona musica strumentale.

Formazione

Formazione composta solo da me, suono chitarra classica, chitarra elettrica, chitarra acustica e stomp box, anche nello stesso brano contemporaneamente. Gioco anche con i pedali loop in grado di montare insieme al momento più pezzi della stessa canzone. Riempio il suono anche tramite effettistiche quali riverbero, eco, delay, amp, drive eccetera..

Repertorio

Tra rock, pop e classico Alessandro Ferrari feat. classical and electric guitar Arrangiamenti guitar pop/rock: Stairway to heaven Nothing else matters Imagine Redemption song Let it be The sound of silence Wish you were here Knocking on heaven's door Creep Here comes the Sun Under the bridge Blowin' in the wind 4 Marzo 1943 Napule è Caruso Vita spericolata Una su un milione Io ho in mente te A mano a mano Silvia Albachiara Dedicato a te La cura Gianna Generale Acqua azzurra acqua chiara No potho reposare Poetica La canzone di Marinella Questa nostra stupida canzone d'amore Una direzione giusta Brani di chitarra classica di accompagnamento: Entre dos aguas The song of the golden dragon Tango en skai Preludio e minor Recuerdos de la Alhambra Homage to Salento Le valse d amelie Asturias Capricho arabe

Logistica e attrezzature

Cachet di 100€ Con amplificazione di media grandezza si aggiungono 50€ Al cachet base, in caso di viaggi lunghi, aggiungerò in anticipo il costo della benzina.

Montaggio e spostamenti

Montaggio e soundcheck in 15/20 minuti. Si possono tranquillamente effettuare spostamenti in acustico, se amplificato mi occorre il tempo di smontare, rimontare ed effettuare un nuovo soundcheck.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Davide R. (Privato)

    15/1/2023, Musica locale

    Selezione di brani molto bella, capacità tecniche ed espressive molto grandi, due ore di puro relax e godimento

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità