Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Aguirres

DUO DI MUSICA LATINA

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Gonzalo Aguirre
 -  Voce
Pablo Aguirre
 -  Voce

Cachet

200 - 400

Generi

Descrizione

Aguirres è un duo di cantanti argentini di musica latina (reggaetón, merengue, cumbia, bachata e pop latino) e anche musica in inglese internazionale.. Sono disponibili per eventi privati, festival, club, bar e ristoranti. Prossimamente in Italia vicino OTRANTO dal 13 al 19 giugno.

Approfondimenti

Esperienza

Abbiamo esperienza di fiere internazionali in Italia, Germania, Spagna, Messico, Argentina, Olanda, Svizzera, Cile. LATINO Sagre, Sagre Folcloristiche, Discoteche, Eventi privati.

Formazione

Siamo un duo di fratelli cantante. Questa volta viaggeremo in Italia per una settimana, saremo disponibili per l'assunzione, puoi vedere il nostro materiale video.

Repertorio

Il nostro repertorio comprende un'ampia varietà di musica latina, salsa, bachata, cumbia, merengue e reggaeton. Normalmente lo spettacolo dura 1:30 min o 2 ore. Possiamo avere flessibilità.

Logistica e attrezzature

Per questa occasione durante il nostro viaggio in Italia non porteremo la nostra attrezzatura audio, quindi prima di qualsiasi contratto devono fornire l'audio. Abbiamo bisogno di uno spazio scenico ridotto visto che siamo solo due cantanti. Sono necessari 2 microfoni e solo l'attrezzatura audio corrispondente per eseguire lo spettacolo. Abbiamo il nostro tablet o Mac per riprodurre le nostre canzoni.

Montaggio e spostamenti

15 minuti massimo per il montaggio, le prove sonore sono di tempo relativo, tra 15 min e massimo 30 min.

  • Project image
Lascia una recensione