Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

ADRIANO MARIOTTI

Performer

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

ADRIANO MARIOTTI
 -  Voce solista

Cachet

550 - 2500

Descrizione

Dopo aver conquistato il titolo di Campione del programma Don't forget the lyrics 2022 di Nove, ho deciso di tornare a fare ciò che amo di più, cantare!

Approfondimenti

Esperienza

Ho iniziato a cantare a dodici anni, e ad esibirmi in pubblico dal dicembre 2001, all'età di 14 anni. Oltre 1000 le date che mi hanno visto protagonista, tra eventi pubblici e privati, specialmente matrimoni. Nel tempo mi sono alternato in varie formazioni, dal rock, alla musica da ballo, al jazz, oltre a condurre serate di karaoke ed eventi in genere. Dal 2015 ho formato la MJB, una live band ad elementi variabili improntata sulla musica italiana evergreen e sui grandi classici dello swing. Nel 2022 dopo due anni di stop forzato dovuto principalmente alla pandemia, ho deciso di partecipare al programma Don't forget the lyrics, in onda sul Nove in prime time, che, grazie all'enorme successo di pubblico riscosso e alla vittoria del torneo finale dei campione, mi ha restituito l'energia e la passione per tornare a fare la cosa che amo di più: CANTARE!

Formazione

Non ho un format prestabilito, mi piace adeguarmi all'evento in base alle richieste del pubblico e dell'organizzazione. Ovviamente preferisco sempre muovermi con la band dal vivo, anche solo in trio con pianoforte e batteria.

Repertorio

Come solista, il mio repertorio spazia tra i grandi classici della musica italiana e straniera.

Logistica e attrezzature

Possibilità di impianti per ogni tipo di evento da preventivare con il service al quale faccio riferimento. In caso di impianto resident, è richiesto un microfono Shure con capsula beta58 o similare.

Montaggio e spostamenti

Il tempo di montaggio e la possibilità di prevedere diverse location sono da valutarsi in base all'evento.

Lascia una recensione