Wide image
Avatar
(5,0 su 5 recensioni)

Acoustic Dream

Musica in Chiesa e Party

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Gianluca de Maria
 -  Chitarra
Viviana Anuarithe Sigismondi
 -  Voce

Cachet

300 - 800

Generi

Descrizione

Acoustic Dream nascono come un Duo Acustico Pop, suonando brani famosi ma arrangiati in maniera originale dal Duo stesso. Vista la numerosa richiesta , da qualche anno suonano nei matrimoni in Chiesa e nei matrimoni civili, incontrando gli sposi e decidendo una scaletta personalizzata a seconda delle esigenze.

Approfondimenti

Esperienza

Ci siamo esibiti nelle piazze, nei locali all'aperto, nei ristoranti, in Chiesa e nei convegni. La nostra Musica ha la particolarietà di non essere Invasiva ma di accompagnare l'evento in cui siamo ospiti, e cercare di soddisfare le esigenze dei committenti.

Formazione

La formazione è di due persone , ma spesso ci è stato possibile inserire un altro professionista alle percussioni, e si può aggiungere anche una tastiera rimanendo sempre con il nostro oramai ben collaudato repertorio.

Repertorio

Il Duo esegue in Chiesa Brani Liturgici e non (ove è permesso), in una situazione di accompoagnameto ad una cena o pranzo o all'accoglienza degli ospiti, si eseguono brani che vanno dallo swing al pop , tutto arrangiato dal Duo stesso.

Logistica e attrezzature

Abbiamo un impianto appropriato per la nostra musica, e possiamo spostarci dalla nostra città.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio di una postazione occorre 45/60 minuti

  • Project image
Lascia una recensione
  • Mattia C. (Privato)

    25/5/2023, Matrimonio

    Hanno reso il nostro matrimonio un’incanto…tutto è stato perfetto, dai primi incontri conoscitivi, ai consigli sulla scelta delle canzoni, alla riuscita della giornata. Viviana voce stupenda, gianluca professionista vero….non posso che consigliare a chi cerca qualcosa di vero, autentico e soprattutto unico.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • José F. (Privato)

    20/5/2023, Matrimonio

    Viviana voce incantevole, Gianluca musicista spaziale. Disponibilità, professionalità e bravura sono le caratteristiche principali che io e mia moglie abbiamo riscontrato in loro. Viviana utilizza la voce come un angelo, Gianluca si destreggia in maniera perfetta con la sua chitarra. Grazie. Avete reso il nostro matrimonio unico. Josè e Valentina

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Giorgia T. (Privato)

    19/5/2023, Matrimonio

    Quando è stato il momento di scegliere chi dovesse suonare durante la messa del nostro matrimonio, non abbiamo avuto alcun dubbio: Viviana E Gianluca! Oltre ad essere cari amici, hanno reso "il giorno piu bello" ancora piu bello ed è sempre emozionante riguardare il video del matrimonio. Prima di tutto (e non è cosa da poco) ci hanno aiutato e consigliato sulla scaletta da fare in chiesa che era diversa dalla solita scaletta classica, rifacendo i pezzi che avevamo scelto in modalità acustica (ed è stato bellissimo!). Gianluca è un musicista bravissimo e la voce di Viviana ci ha fatto emozionare come bambini (ma lo sapevamo già, che fatica a non piangere all'ingresso in chiesa!).

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Leonardo S. (Privato)

    19/5/2023, Battesimo

    Duo eccezionale, molto professionali e seri, ma soprattutto è la loro bravura che ha lasciato tutti gli ospiti meravigliati accompagnandoci in questo giorno speciale. Ottimo repertorio e bravura nel cantare, suonare ed intrattenere gli invitati. Bravissimi sotto ogni punto di vista e decisamente consigliati!

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Stefano B. (Privato)

    19/5/2023, matrimonio Aurora&Stefano

    Scegliere l'accompagnamento musicale per il "giorno più bello" (non è vero: il giorno più bello è quando diventi genitore) è una delle (poche) parti belle e rilassanti dell'organizzare un matrimonio! Conosco Viviana e Gianluca da decenni, quindi sapevo di andare sul sicuro chiedendo loro di "essere la colonna sonora" del nostro matrimonio, ma ogni aspettativa è stata superata, sinceramente.. Che Gianluca suoni in maniera spaventosa e Viviana canti divinamente non è un segreto, ma ciò che li contraddistingue è la maestria nell'alternare sottofondo / primo piano, colore musicale e mood. Quasi quasi mi sposo di nuovo (ANCHE NO) solo per riaverli con noi!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità