The Cadillac Trio

1955-1965 l'alba del rock&roll
The Cadillac Trio 1955-1965 l'alba del rock&roll Milano Musiqua
Luogo:
Milano, Lombardia
Cachet:
€ 300 - 1200
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Ottavio Castaldo , voce - chitarra
Massimiliano Contorno , batteria - cori
Ettore Salati , basso - cori
Non ci sono ancora recensioni.

Il trio presenta un vero e proprio tributo al rock'n'roll degli esordi, in particolare concentrandosi sul decennio 1955-1965. Si tratta di uno spettacolo che intende ripercorrere il meglio del rock dell'epoca, garantendo fedeltà alle sonorità originarie e il "tiro" live dei grandi artisti e band che hanno seminato il germe del rock'n'roll in tutto il mondo.

Qualche nome? Elvis Presley (The King), The Beatles, Beach Boys, The Rolling Stones, Everly Brothers, The Sonics, Vince Taylor, Buddy Holly, Gene Vincent, Chuck Berry, Dick Dale, The Tornadoes, The Ventures, Johnny Cash e via dicendo.
Una serata Cadillac Trio significa una lunga passeggiata da Graceland alla Swinging London; una scaletta fresca (nonostante l'età dei brani), brillante, estremamente divertente e ballabile.
Grazie alla notorietà dei brani, tuttavia mai inflazionati, il pubblico partecipa sempre attivamente e si lascia trascinare da queste sonorità tuttora attuali: la serata Cadillac Trio significa anche una grande festa all'insegna della spensieratezza, di quando il rock'n'roll era ancora in una fase germinale.

Formazione

3 membri: chitarra, basso, batteria, 3 voci. Eventualmente anche un sax ospite

Repertorio

Elvis Presley (The King), The Beatles, Beach Boys, The Rolling Stones, Everly Brothers, The Sonics, Vince Taylor, Buddy Holly, Gene Vincent, Chuck Berry, Dick Dale, The Tornadoes, The Ventures, Johnny Cash

Logistica e attrezzature

Lo spettacolo è flessibile e regge sia contesti da aperitivo che serate vere e proprie. Disponiamo di un impianto audio adatto a sonorizzare piccole sale.

Montaggio e spostamenti

da 1 a 2 ore a seconda della presenza o meno dell'impianto audio/luci

Esperienza

I membri hanno esperienza professionale ventennale sia di live che di studio in tutta Europa e oltreoceano. Come Cadillac Trio sono attivi nei locali di medie dimensioni del Nord Italia