Silver Addiction

Sleaze punk from Torino!
Silver Addiction Sleaze punk from Torino! Torino Musiqua
Luogo:
Torino, Piemonte
Cachet:
€ 200 - 300
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Dolzan , Voce & Chitarra
Ale , Batteria
Quiet , Chitarra
Edgar , Basso
Non ci sono ancora recensioni.

<--- ASCOLTATE LA PREVIEW DELL'ALBUM

I Silver Addiction nascono nel gennaio 2012, da un idea di Dolzan e Ale. L'intento è quello di passare da un glam metal anni 80 ( quello che suonavano assieme da anni ) a qualcosa di più fresco nuovo e diretto. Glam Punk con qualche idea in più.

Registrano una demo appena formati chiamata Get it All Out, ancora di stampo molto glam per poi rientrare in studio qualche mese dopo per una one day recording session.
I Due nuovi pezzi sfornati sono una versione raw di quello che vogliono portare in giro. La nuova demo si chiama "Straight to Hangover" ed esce in aprile 2012.
Dopo alcuni cambi di formazione i Silver Addiction annunciano l'imminente registrazione del loro primo full lenght uscito in marzo 2013.

Il debut album dei Silver Addiction è acquistabile su tutti i principali store online e in versione retail ai loro concerti.

Nel frattempo potrete scaricare il primo singolo estratto "Nothing" dal profilo soundcloud o ReverbNation.

I Silver hanno avuto l'occasione di aprire per nomi del punk come Honest John Plain ( UK - the Boys, The Crybabys ) per band dell'underground Glam Punk come Vietcong Pornsurfers ( SWE ) Hollywood Killerz ( IT ) Lester and the Landslide Ladies ( IT ) e partecipato ad eventi importanti per il tessuto sociale torinese come UNITED 4 EMILIA.