Mobius

Funk/Pop/Rock; Editi e Inediti
Mobius Funk/Pop/Rock; Editi e Inediti Forlì musiqua.it
Luogo:
Forli'-Cesena, Emilia Romagna
Cachet:
€ 400 - 1600
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Manuel Giovannetti , Batteria
Sara Ghtami , Voce
Nicola Pazzi , Basso
Ermal paloka, Chitarra
Non ci sono ancora recensioni.

"Mobius" è una band composta da Sara Ghtami (voce), Ermal Paloka (chitarra elettrica), Manuel Giovannetti (batteria) e Nicola Pazzi (basso). Il gruppo nasce nell'estate del 2013 quando Sara contatta Nicola e Manuel (già Farafina Gou Nou) e il chitarrista Ermal; il gruppo si esibisce con un repertorio di brani inediti di vario genere che però mantengono sempre un'energica impronta Funk e da una vasta gamma di cover che vanno dalla storia del Rock e del Pop, a una raffinata selezione di repertorio acustico, fino a brani moderni, il tutto sempre riarrangiato dai quattro.
La band non è nuova a sperimentazioni di carattere etnico, che conferiscono una particolare originalità al sound del gruppo.
Tra le ultime esperienze si possono citare: la vittoria ai contest "Pavone inediti 2014" a Faenza, "Classe Music Fest" a Classe, la terza edizione del "Music Party" e "Oltremodo Sound Festival" a Forlì, e il fatto di essere stata la prima band a suonare live al parco divertimenti di Mirabilandia, sia come accompagnamento alle tre serate di Halloween che durante lo spettacolo "Scuola di Polizia".
Dal 3 Gennaio 2016 è online il primo videoclip dell'inedito "What Mama Said".

Formazione

Sara Ghtami - Voce
Ermal Paloka - Chitarra
Manuel Giovannetti - Batteria
Nicola Pazzi - Basso

Repertorio

Il gruppo si esibisce con un repertorio di brani inediti di vario genere che però mantengono sempre un'energica impronta Funk e da una vasta gamma di cover che vanno dalla storia del Rock e del Pop, a una raffinata selezione di repertorio acustico, fino a brani moderni, il tutto sempre riarrangiato dai quattro.
La band non è nuova a sperimentazioni di carattere etnico, che conferiscono una particolare originalità al sound del gruppo.

Logistica e attrezzature

La Band dispone di mixer, impianto e subwoofer, adatto ad ogni tipo di situazione, dalle location piccole a quelle all'aperto.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio dell'impianto e strumentazione il tempo previsto è di circa 40/45 minuti.

Esperienza

Il gruppo ha un'esperienza di circa tre anni con numerosi concerti nella zona Forlì-Cesena.
Si esibisce in vari contesti: dalle piazze per grandi eventi, in svariati locali della riviera romagnola, spiagge, aperitivi e persino matrimoni.