Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

Filomena Menna

Duo eclettico tra jazz e folk

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Ranieri Sessa
 -  Chitarra

Cachet

400 - 600

Descrizione

Non c’è stile che non venga toccato da questa formazione eclettica! La musica napoletana dalle origini fino a Pino Daniele oppure lo swing più ritmato! Ci esibiamo per cerimonie, congressi e feste private anche con la possibilità di essere itineranti.

Approfondimenti

Esperienza

Abbiamo moltissima esperienza di eventi importanti come matrimoni, congressi ed eventi speciali. Ci siamo esibiti in locations come il Regent's di Firenze oppure Villa Vivani ed altre prestigiose locations

Formazione

Di base due con possibilità di ospitare violino e/o fisarmonica e/o sax e/o contrabbasso.

Repertorio

Il repertorio è jazz e flok napoletano con piccoli spazi anche al pop e musica italiana. Accettiamo richieste con un adeguato anticipo per poter studiare il brano. La nostra esibizione può durare fino a tre ore di musica circa.

Logistica e attrezzature

Abbiamo un impianto adatto per situazioni piccole e medie. Abbiamo bisogno di circa 1x2 metri. Ci occorre una presa elettrica. In ambienti piccoli e raccolti possiamo esibirci senza impianto.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio calcoliamo circa un'ora e mezza in modo da predisporre tutto al meglio per l'esibizione. Nel caso in cui si utilizzi l'impianto abbiamo bisogno di un altro set da montare per spostarci. Nel caso in cui non si usi l'impianto siamo completamente liberi di muoverci durante l'esibizione.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Carla C. (Privato)

    6/17/2022, Festa privata

    La nostra festa è riuscita molto bene, grazie anche all'importante contributo musicale. La splendida voce di Filomena accompagnata alla chitarra dal bravissimo Luca ha allietato la serata con tante canzoni del repertorio napoletano.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Filomena Menna

    Grazie Carla, È stato un vero piacere contribuire alla festa con la nostra musica. Filomena e Luca.