Chorobodo' - C'ho robodo'

Duo di musica italo-brasiliana
Chorobodo' - C'ho robodo' Duo di musica italo-brasiliana Siena musiqua.it
Luogo:
Siena, Toscana
Cachet:
€ 300 - 600
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Paolo Papalini, Fisarmonica-voce
Leila Nunes, Percussioni brasiliane-voce
Non ci sono ancora recensioni.

Il "robod" quella sensazione che hanno certi rari musicisti che si trovano a scegliere se suonare Choro ( la musica strumentale brasiliana pi importante), Forr (o Forrobod, la musica rurale del nordest del Brasile) o Frevo (la musica del Carnevale di Olinda, Pernambuco, ancora Brasile). Oppure musica italiana propria, oppure quella dei cantautori, quella popolare toscana, oppure addirittura liscio. E alla fine suonano un po tutto ci, mischiando allegramente tutti questi generi. Ascolta la nostra musica, e anche tu potrai forse un giorno dire "Cho robod", o come dicono pi correttamente in Brasile: CHOROBODO...

Formazione

La formazione può essere ridotta ad un solo elemento (Fisarmonica e voce) oppure ospitare altri musicisti ( Chitarra sette corde, percussioni, fiati)

Repertorio

Il repertorio varia dal popolare italiano al popolare brasiliano, cantiamo in italiano e in brasiliano, arrangiamo a modo nostre musiche a richiesta. la nostra esibizione può durare al massimo 4 ore.

Logistica e attrezzature

Abbiamo il nostro impianto adatto anche ad ambienti medio-grandi. Lo spazio necessario per esibirci è sopra i 6 metri quadrati. nella location solo richiediamo una presa di corrente, opzionale se si desidera l'esibizione in acustico.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio attrezzature ci serve un minimo di mezz'ora. Per gli spostamenti li possiamo fare senza problemi.

Esperienza

Abbiamo un vastissimo background di concerti, feste private, matrimoni e concerti in sale piccole e grandi, come in piazze piccole e grandi. Con vari tipi di formazione e in duo.