Capitan Hardrock

Cover band hard rock 80-90
Capitan Hardrock Cover band hard rock 80-90 Torino musiqua.it
Luogo:
Torino, Piemonte
Genere:
Cachet:
€ 200 - 600
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Gianluca Conte, Chitarra
Fabio Manca Mura, Chitarra
Giorgio Dal Cortile, Basso
Fede Jon Laba, Voce
Gianni Romagnolo, Batteria
Giovanni Castagneri, Tastiere
Non ci sono ancora recensioni.

I Capitan Hardrock si fondano a Torino nel 2015 su iniziativa di alcuni amici che avevano già collaborato in precedenti progetti.
I Capitan Hardrock propongono le più famose hit delle migliori band che hanno caratterizzato l'Hard Rock e l'Hair Metal degli anni ‘80-‘90 che ancora oggi, a distanza di oltre 30 anni dai loro pù grandi successi, riempiono stadi e arene di tutto il mondo oltre ad essere il punto di riferimento di nuove band.
Il debutto live avviene il 17 aprile 2016 al Rolling Stones di Torino. Il pienone di pubblico nel locale lancia la band in giro nei più prestigiosi locali in giro per il Piemonte.
Nel 2017 partecipano ad Emergenza Festival superando le eliminatorie al Barrio e al Cap10100 portando la band ad esibirsi sul prestigioso palco dell'Hiroshima Mon Amour nella finale regionale del contest.

Siamo disponibili a concerti per ogni tipologia di evento, manifestazione.

Formazione

6 membri. Siamo disponibili anche a collaborazioni con altri musicisti/band

Repertorio

La nostra esibizione è di circa 2h. Abbiamo una setlist di oltre 20 brani e in contunua evoluzione epossiamo suonare anche brani su specifica richiesta pur rimanendo nel genere musicale che ci caratterizza

Logistica e attrezzature

Abbiamo una sala di proprietà con nostra strumentazione adatta a qualsiasi tipologia di palco. Lo spazio deve essere sufficiente a 6 musicisti

Montaggio e spostamenti

Durante la serata possiamo fare spostamenti solo nei weekend e se non dobbiamo utilizzare la nostra strumentazione (eccetto per gli strumenti e effetti)

Esperienza

Ci siamo esibiti in differenti contesti: dalle birrerie, eventi all'aperto e palchi di prestigio come l'Hiroshima Mon Amour, Cap10100 e Barrio di Torino.
Siamo stati finalisti nell'edizione di Emergenza Festival del 2017