Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

88Band

TRIBUTO 883 - MAX PEZZALI

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Francesco Oltolini
 -  Voce
Fabiano Molinaro
 -  Chitarra elettrica
Luca Di Mauro
 -  Basso, Backing vocals
Stefano Corbetta
 -  Batteria

Cachet

700 - 1200

Descrizione

88Band! Una formazione che, nella sua linea principale, funziona già dal 2011, quando omaggiava le gesta di un altro grande gruppo italiano. Poi con alcuni cambi e variazioni nel corso degli anni, sempre suonando esclusivamente musica italiana, ecco la formazione attuale per questo tributo agli 883 e a Max Pezzali. Oggi gli 88Band intrattengono il pubblico, facendolo ballare e cantare le canzoni del mitico Max Pezzali! Lui che dal 1992 fa cantare grandi e piccini con le sue hit universali! Da quell’uomo ragno (che ancora non sappiamo chi l’ha ucciso) alle romantiche canzoni d’amore degli anni della maturità, passando con uno strano percorso attraverso tutti quei giorni così, raccontandoci l’amicizia vera delle serate in cui partendo dal Jolly Blue, con un deca, nella notte facevamo rotta x casa di dio, per andare senza nessun rimpianto in una direzione a caso, Nord Sud Ovest Est, non importava…

Approfondimenti

Esperienza

Esperienza ultradecennale maturata in svariate situazioni, anche omaggiando altri personaggi della musica italiana dagli anni '60 ad oggi. Concerti in piazza, locali, discoteche, matrimoni.

Formazione

Formazione di 5 elementi, a richiesta disponibile in versione acustica ridotta.

Repertorio

Repertorio di almeno 2 ore con intrattenimento del pubblico assicurato. Per i matrimoni si accettano richieste concordate con anticipo.

Logistica e attrezzature

Impianto audio/luci disponibile su richiesta con fonico al seguito, in alternativa appoggio all'impianto presente in loco.

Montaggio e spostamenti

Un'ora circa per solo montaggio strumenti e soundcheck, in caso di montaggio impianto aggiungere un'altra ora - ora e mezza.

Lascia una recensione