Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

2 High Quartet

Quartetto soul / pop

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Davide Marini
 -  Tastiere
Stefano Ferretti
 -  Chitarra
Luca Luzi
 -  Batteria
Olindo Filippelli
 -  Voce

Cachet

350 - 1000

Descrizione

Quartetto Soul/Pop voce, chitarra, tastiera e batteria. La calda voce di Olindo Filippelli si appoggia sulle ritmiche energiche e sofisticate di Stefano Ferretti alla chitarra, mentre la tastiera di Davide Marini con sonorità spiccatamente vintage fornisce una solida base per le evoluzioni vocali e musicali. In tutto ciò Luca Luzi aggiungerà dell’ottimo groove con un pizzico di giochi ritmici. I brani proposti spaziano dai classici del soul a brani più moderni passando da Ray Charles, Stevie Wonder, Marvin Gaye ad artisti più recenti come Frank McComb, John Legend, Amy Winehouse. Il sound è caldo e ritmato e l'improvvisazione è dietro l'angolo in puro stile 2 High Quartet!!!

Approfondimenti

Esperienza

Suoniamo ormai da più di 10 anni insieme. Abbiamo suonato in club, locali durante l'aperitivo e dopo cena ed in Piazze di media grandezza.

Formazione

La formazione è composta da quattro elementi, ma se necessario possiamo aggiungere un bassista, un sax o una tromba

Repertorio

I brani proposti spaziano dai classici del soul a brani più moderni passando da Ray Charles, Stevie Wonder, Marvin Gaye ad artisti più recenti come Frank McComb, John Legend, Amy Winehouse. Siamo aperti a richiesti ove possibile

Logistica e attrezzature

Abbiamo impianto di nostra proprietà che possiamo montare in varie modalità sia per suonare in piccoli locali che per suonare in piazze di media grandezza arrivando a una potenza massima di 3200 watt. Abbiamo anche dei piccoli fari. L'unica cosa di cui abbiamo bisogno è un attacco di corrente dove collegare il tutto.

Montaggio e spostamenti

Di solito impieghiamo al massimo 30 minuti per il montaggio ed alcuni minuti per il sound check. Preferiamo non effettuare spostamenti

  • Project image
Lascia una recensione