Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

wine shot

Gruppo Rock-Metal

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

leonardo
 -  Voce
valerio
 -  Chitarra
aurelio
 -  Basso
manuel
 -  Batteria

Cachet

400 - 2000

Descrizione

Siamo una Band rock-metal che vanti anni di esperienza con la capacità di prendere e vincere il pubblico. Far saltare e urlare coloro che ci ascoltano è la nostra specialità. Amiamo la musica e amiamo viverla. Rock al 100% sia sul palco che nella vita. Prima della nostra prima uscita in live ci siamo chiusi in sala prove per circa un anno per perfezionarci e dare il meglio. Garantiamo dunque una qualità che pochi gruppi musicale possono garantire. Siamo qui per voi. Yeah!

Approfondimenti

Esperienza

ci siamo esibiti in diversi raduni per motociclisti, in diversi pub e nelle feste di locali come la Fiera della barbera

Formazione

Al momento siamo formati da 4 membri composta da voce, chitarra, basso, batteria e siamo flessibili nel far suonare anche una seconda chitarra o una tastiera nella formazione.

Repertorio

il nostro repertorio può durare da 2 alle 3 ore e siamo flessibili con diversi brani. Attualmente artisti come metallica, acdc, guns n'roses, motorhear, ozzy osborn sono il nostro pane di tutti i giorni.

Logistica e attrezzature

Abbiamo un impianto audio e luci che può andare bene per pub e locali al chiuso mentre per suonare in piazza o negli spazi aperti ci appoggiamo a una ditta esterna che ci fornisce il service audio e luci.

Montaggio e spostamenti

Ci voglioni circa un ora di tempo per montare l'attrezzatura ma le tempistiche possono variare a seconda dalle dimensioni del palco.

  • Project image
Lascia una recensione