Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

VIOLET

Il Pop di oggi, in chiave Rock

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Mirna Brancotti
 -  Voce
Fabio Fiorot
 -  Chitarra, Cori
Alberto Da Ros
 -  Basso, Cori
Umberto Zanardo
 -  Batteria

Cachet

600 - 2000

Generi

Descrizione

Il progetto nasce dalla voglia di riassaporare ancora nella musica, i suoni del Rock. Per non perdere di vista anche i giovani, la Band ripropone il Pop di adesso (Dua Lipa, Charlie Puth, The Weeknd, Ed Sheeran, etc...) riarrangiato. I componenti della Band arrivano da un background importante tra programmi televisivi, radio e vari live in Italia e all'estero. La professionalità, lo stile e la grinta non mancano!

Approfondimenti

Esperienza

Ogni componente della Band ha le sue situazioni live ed esperienze in studio, da più di 20 anni. Grazie all'amicizia e al feeling tra queste persone, si sono formati appunto i VIOLET con la voglia di trasformare il pop di oggi in un sound rock adatto a situazioni dove si richiede un certo impatto più deciso e originale.

Formazione

La Band è formata da 4 musicisti (voce, chitarra, basso e batteria).

Repertorio

Il repertorio è di genere Rock. Il Pop di oggi suonato dai più famosi artisti moderni, viene rivisitato in chiave Rock dalla nostra Band. Da Dua Lipa a Rihanna, The Weeknd, Paramore, Ed Sheeran, etc...

Logistica e attrezzature

Impianto audio e luci della band per situazioni medie-piccole. Fonico e impianto audio luci con Service per situazioni grandi.

Montaggio e spostamenti

Siamo disponibili a trasferte in tutta Italia e all'estero.

  • Project image
Lascia una recensione