Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

VascoTerapia Band

Tributo a Vasco Rossi

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Salvatore Rizzo
 -  Voce
Massimo Montanari
 -  Batteria
Claudio Ghioni
 -  Basso
Fabio Zaninelli
 -  Tastiere e Pianoforte
Silvio Piccioni
 -  Chitarra
Roberto Muselli
 -  Chitarra

Cachet

1200 - 1200

Descrizione

"Vasco Terapia" è una tribute band emiliana, nata a Piacenza nel 2019, come progetto alternativo agli storici "Terapia Band", gruppo cover di musica italiana presente sul mercato dal 2000. L'idea nasce da un'idea del frontman Salvatore Rizzo, inaspettatamente il progetto prende vita, ottenendo consensi sempre più favorevoli da parte di un pubblico sempre più numeroso.

Approfondimenti

Esperienza

"Vasco Terapia" è una tribute band emiliana, nata a Piacenza nel 2019, come progetto alternativo agli storici "Terapia Band", gruppo cover di musica italiana presente sul mercato dal 2000. L'idea nasce da un'idea del frontman Salvatore Rizzo, inaspettatamente il progetto prende vita, ottenendo consensi sempre più favorevoli da parte di un pubblico sempre più numeroso. Dalla nascita del progetto, i "Vasco Terapia" hanno suonato in oltre 200 eventi live, collaborando con musicisti storici di Vasco: Claudio "Gallo" Golinelli, Maurizio Solieri, Andrea Innesto, Davide Devoti.

Formazione

Il gruppo è composto Salvatore Rizzo alla voce, Massimo Montanari alla batteria, Claudio Ghioni al basso, Fabio Zaninelli alle tastiere e pianoforte, Silvio Piccioni e Roberto Muselli alle chitar. Collaborazioni con: Claudio "Gallo" Golinelli, Maurizio Solieri, Andrea Innesto, Davide Devoti.

Repertorio

"Vasco Terapia" offre uno spettacolo professionale di circa 2 ore, divertente e in grado di coinvolgere il pubblico con i grandi classici e i brani più recenti del Rocker Italiano.

Logistica e attrezzature

.........................................................

Montaggio e spostamenti

..................................................

  • Project image
Lascia una recensione