Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

Tunes For Two

Duo Chitarra e Voce

Informazioni

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Leonardo Anselmi
 -  Chitarra
Marta Giraldi
 -  Voce

Cachet

160 - 500

Descrizione

Il duo nasce nel 2020 per organizzare una stagione estiva di concerti in un Hotel di Roma. Finita la stagione Leonardo e Marta si trovano in sintonia e decidono di continuare a lavorare insieme. Così continuano da subito a suonare in diversi tipi di eventi, dai matrimoni agli aperitivi, ai concerti nei club della Capitale, maturando una buona esperienza che impiegano con passione in ogni esibizione.

Approfondimenti

Esperienza

Le nostre esperienze spaziano dall'accompagnamento (più o meno in sottofondo a seconda delle richieste) di aperitivi e cene, in location che variano dalle location private all'aperto, ai ristoranti, ai piccoli locali notturni. Abbiamo anche esperienza i veri e propri show in cui è richiesta più presenza sul palco, come avviene nei locali a specifico indirizzo musicale.

Formazione

La nostra formazione è composta da una chitarra (acustica o elettrica in base alle preferenze del cliente) e da una voce solista. Su richiesta possiamo integrare la formazione con numerosi strumenti: batteria, basso (o contrabbasso), sassofono, tromba, voci coriste. Tutti i musicisti che si aggiungeranno saranno formati in Conservatorio, poiché studiamo lì, e quindi di alto livello.

Repertorio

Il nostro repertorio è molto ampio, suoniamo canzoni su richiesta, grandi successi italiani e internazionali. Suoniamo molti brani Jazz e Swing, oltre ad una selezione di canzoni Bossa Nova. Proponiamo anche molti brani meno noti, ricercati e selezionati da noi, per poter accontentare anche gli ascoltatori più curiosi.

Logistica e attrezzature

Disponiamo di tutta l'attrezzatura necessaria per l'audio. Non disponiamo di luci e decorazioni di scena.

Montaggio e spostamenti

In duo impieghiamo 20 minuti a scaricare e montare tutto il necessario. Ci spostiamo su tutta la provincia romana e, dietro rimborso ulteriore per lo spostamento, su tutto il confine regionale.

  • Project image
Lascia una recensione
  • BistrOUT B. (Privato)

    1/2/2024, Serata Jazz

    Abbiamo organizzato svariate serate con questo splendido duo. Sono molto bravi e professionali, la nostra collaborazione dura da qualche mese e speriamo che continui il più a lungo possibile. Sono capaci di adattarsi a qualsiasi esigenza, molto consigliati!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità