Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

The Lovesong Music & DJ-set

gruppo per matrimoni ed eventi

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista,
  • Duo,
  • Trio,
  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

Martina Giorgini
 -  Voce
Alessia di Marcello
 -  Piano
Ilaria Nallira
 -  Violino

Cachet

100 - 800

Descrizione

The Lovesong è un gruppo musicale nato per impreziosire qualasiasi genere di serata (matrimoni,ricevimento,anniversario, compleanni, comunione,aperitivo,pranzo,cena ecc...)creando un'atmosfera unica e indimenticabile.I suoi componenti sono dediti allo studio della musica da molti anni e li caratterizza anche una formazione accademica. Contattateci tramite queta piattaforma e vi daremo qualsiasi altra informazione utile!

Approfondimenti

Esperienza

I componenti del nostro gruppo vantano un'esperienza di diversi anni

Formazione

La formazione del gruppo è flessibile: potrete richiedere solo il duo (voce/pianoforte; pianoforte/violino) o il trio (voce/pianoforte/violino) o richiedere dj voce violino e sassofonista per eventi più grandi come matrimoni,diciottesimi ecc..

Repertorio

Il gruppo abbraccia diversi generi musicali e assicurerà un piano musicale personalizzato e di alta qualità accogliendo con entusiasmo i brani di vostro gradimento.

Logistica e attrezzature

Siamo muniti di tutti gli strumenti necessari per una buona riuscita musicale

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio dell'attrezzatura i tempi sono variabili

  • Project image
Lascia una recensione
  • Paola R. (Privato)

    25/9/2023, Anniversario matrimonio 50

    Ciao a tutti, Ho contattato Musiqua online uno al last minute, per organizzare una sorpresa musicale ai miei genitori per il loro 50esimo Anniversario di matrimonio. Tramite Musiqua, ho trovato Martina da una voce angelica. Martina e il suo collaboratore Simone sono stati bravissimi, super professionali ed hanno intrattenuto i miei genitori e tutti gli ospiti durante tutto il pranzo,dall'inizio alla fine.Mia madre e riuscita addirittura a commuoversi grazie a Martina che le ha cantato le canzoni preferite dei miei genitori "Minuetto" e "Nell Universo" di Mia Martini. Martina canta benissimo sia in inglese che in italiano, ha davvero una voce stupenda! Ringrazio Musiqua per avermi aiutato a trovare Martina e Simone, 5 Stelle Plus super meritate! Grazie di cuore Paola

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità