Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

The Checkmates

Gruppo Rockabilly

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Andrea Compagni
 -  Chitarra acustica, Lead vocals
Marco Berardi
 -  Contrabbasso, Backing vocals
Marco Golinelli
 -  Batteria

Cachet

800 - 1600

Generi

Descrizione

Siete pronti a fare ballare tutti gli invitati nel vostro giorno speciale? Se la risposta è si i The Checkmates sono quello che state cercando! Questi quattro ragazzi saranno in grado di creare una performance ad alta energia con una presenza scenica selvaggia grazie alla quale nessuno riuscirà a stare fermo, neanche la nonna! Cosa aspettate, salite sulla DeLorean per tornare nei fantastici anni 50 insieme ai The Checkmates!

Approfondimenti

Esperienza

Ogni membro dei The Checkmates è un professionista con anni di esperienza nel campo della musica con alle spalle centinaia di live.

Formazione

Siamo una band a quattro elementi, ma possiamo esibirci anche in duo/trio, oppure aggiungere pianista, armonicista, sassofonista...

Repertorio

l repertorio dei The Checkmates ripercorre tutti i successi della musica americana degli anni 50 (Johnny Cash, Elvis, Jerry Lee Lewis, Chuck Berry per citarne alcuni) con un twist più moderno, ma sapranno sospendervi anche con brani contemporanei riarrangiati con un pizzico di rockabilly!

Logistica e attrezzature

Abbiamo più impianti per poter gestire più postazioni contemporaneamente (Fino a 4), il palco minimo ideale è 4m x 3m ma ci adattiamo ad ogni situazione. Per il live in elettrico abbiamo bisogno della corrente, ma possiamo suonare anche in acustico con degli amplificatori a batteria.

Montaggio e spostamenti

Il tempo di montaggio e prove varia a seconda della situazione e della complessità dell'allestimento, tempo minimo circa 1 ora.

  • Project image
Lascia una recensione