Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

TenneZ

Gruppo hard rock/glam metal

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Vittoria Cola
 -  Voce
Mattia Biazzi
 -  Basso
Francesco Lunati
 -  Batteria
Filippo Giorgetti
 -  Chitarra ritmica, Cori, Chitarra solista
Manuel Galleani
 -  Chitarra ritmica, Chitarra solista, Cori

Cachet

400 - 700

Generi

Descrizione

Ciao! Siamo un gruppo musicale emergente formato da ragazzi che hanno in comune l'amore per la musica, rock in particolare. Il nostro repertorio è formato da pezzi estratti dai mitici anni '80 e composti da grandi artisti quali Bon Jovi, Van Halen ed altri ancora, oltre agli inediti scritti da noi. Se sei curioso di sapere di più, contattaci!

Approfondimenti

Esperienza

Ci siamo esibiti a Feste della Birra, feste private ed organizzate da locali, sia come "gruppo spalla" come come headliner.

Formazione

La formazione è costituita da 5 ragazzi fissi. Non siamo disponibili a suonare in forma ridotta, mentre possiamo valutare la forma estesa.

Repertorio

Il nostro repertorio è hard rock anni '80. L'esibizione dura tra i 60 ed i 90 minuti.

Logistica e attrezzature

Abbiamo un impianto basilare. Necessitiamo di speaker, mixer e cavi per collegarli. Siamo in possesso dei cavi che dagli strumenti entrano nel mixer. Siamo comodi su un'aera di circa 30mq.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio ci occorrono al massimo 3 ore (soundcheck escluso, che ci dura circa 30 minuti). Durante la serata non possiamo effettuare spostamenti per motivi logici, ma non abbiamo problemi a fare trasferte.

Lascia una recensione