Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Swingmania Italians band

Gruppo swing

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista,
  • Duo,
  • Trio,
  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

Mike Borgo
 -  Sax
Antonio
 -  Voce
Franco
 -  Double Bass
Fulvio
 -  Batteria
Salvatore
 -  Pianoforte
Alex
 -  Chitarra

Cachet

750 - 1200

Descrizione

La Swingmania Ityalians Band è perfetta per eventi, in particolare matrimoni, e si specializza nel genere swing degli anni '30 e '50. La formazione comprende sei elementi talentuosi che suonano pianoforte, chitarra, sax, batteria, contrabbasso e sono accompagnati da una voce incantevole. Durante lo spettacolo, la band offre un'esperienza coinvolgente che dura due ore, creando un'atmosfera festosa e vivace per gli ospiti. Con il loro repertorio swing classico, trasporteranno il pubblico indietro nel tempo, con ritmi contagiosi e melodie nostalgiche. Questa band swing per eventi è l'ideale per creare un'atmosfera di festa indimenticabile durante matrimoni e altri eventi. La loro musica coinvolgente, l'energia contagiosa e la varietà di pacchetti extra proposti garantiscono un'esperienza unica e personalizzata per ogni occasione.

Approfondimenti

Esperienza

la band swing ha suonato in una vasta gamma di contesti, tra cui feste di piazza, matrimoni, eventi aziendali, festival, locali e club. La loro esperienza in questi diversi contesti ha contribuito a forgiare la loro abilità nel coinvolgere e divertire il pubblico con performance straordinarie e una musica coinvolgente.

Formazione

La band è formata da sei musicisti poi in base ai pacchetti extra le situazioni possono cambiare

Repertorio

La nostra esibizione dura due ore in sala con un repertorio Swing e in piu la possibilita di richiedere qualche brano

Logistica e attrezzature

Siamo muniti di impianto adatto x sala da ristorante

Montaggio e spostamenti

per il montaggio si richiede un ora senza avere la possibilita di spostarci ma con i dovuti accordi anche questo è possibile

  • Project image
Lascia una recensione