Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

SuoniTessuti

duo viola e chitarra

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Davide
 -  chitarra baritona, looper
Filippo
 -  Viola

Cachet

100 - 600

Descrizione

Offriamo musica per eventi. I nostri arrangiamenti per viola e chitarra danno una veste nuova ai classici del jazz ed a brani tratti da colonne sonore, così come a brani di musica leggera reinterpretati con spazio per l'improvvisazione. Su richiesta sconfiniamo nella musica classica d'atmosfera (ad esempio le gymnopedies di Satie) o nella musica etnica (ad esempio brani klezmer).

Approfondimenti

Esperienza

Il progetto è nato da poco ma abbiamo già accompagnato le evoluzioni di artisti dei tessuti aerei (da cui il nome del progetto) che richiedevano una colonna sonora che potesse creare ora un'atmosfera rilassata, ora una vibrante tensione in grado di emozionare il pubblico.

Formazione

Siamo in due: Filippo alla viola e Davide alla chitarra baritona; la scelta di questi due strumenti insoliti viene dalla nostra predilezione per le atmosfere calde, per le frequenze della gamma medio bassa, che rilassano e arrivano al cuore.

Repertorio

Il repertorio spazia dal jazz alle colonne sonore alla musica classica del '900, ma include volentieri gli esotismi della musica klezmer e orientale. E, soprattutto, siamo ben felici di accogliere le vostre richieste di brani a cui siete affezionati e che volete che siano protagonisti del vostro evento.

Logistica e attrezzature

Abbiamo il nostro impianto, adatto ad eventi al chiuso e all'aperto, purché gli spazi non siano enormi. In tal caso possiamo occuparci noi di procurare un impianto più potente.

Montaggio e spostamenti

In meno di un'ora dal nostro arrivo siamo pronti a suonare!

  • Project image
Lascia una recensione