Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

SoundsBetter Band

Party Band

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Alfredo Centinaro
 -  Basso, Manager
Armado Di Ridolfi
 -  Batteria
Domenico Di Martino
 -  Voce
Federico Santori
 -  Tastiere
(opzionale) 
Francesca Di Sante
 -  Voce

Cachet

400 - 1200

Generi

Descrizione

I Sounds Better sono una band di musica live genere disco 70/80/90 con un orecchio attento alla musica in radio e ai classici intramontabili, tutti suonati in medley da ballare e cantare senza sosta! Una band dinamica, sempre pronta a rispondere alle esigenze del pubblico, a gestire al meglio qualsiasi evento e situazione assieme agli organizzatori e il loro staff, per creare ogni volta un evento indimenticabile. Il progetto nasce con lo spirito di essere un grande laboratorio in equilibrio tra vecchio e nuovo, tra revival e novità. Nel repertorio proposto dalla band infatti non mancano grandi successi del passato come del presente, nazionali come internazionali. Non mancano medley a tema che vi terranno in pista a lungo, non mancano omaggi ai grandi artisti del passato ma anche nuove proposte volte a diffondere nuove tendenze musicali. Insomma, Soundsbetter significa molto di più di quanto si possa scrivere in una presentazione. Dal 2019, una insolita formazione che vede due voci, una maschile ed una femminile che sono spesso intercambiabili a seconda delle esigenze del singolo live, altre volte condividono il palco per un repertorio più ampio e coinvolgente.

Approfondimenti

Esperienza

I Sounds Better sono una band di musica live che spazia dal genere disco al pop, con un orecchio attento alla musica in radio e ai classici intramontabili, tutti suonati in medley da ballare e cantare senza sosta! Una band dinamica, sempre pronta a rispondere alle esigenze del pubblico, a gestire al meglio qualsiasi evento e situazione assieme agli organizzatori e il loro staff, per creare ogni volta un evento indimenticabile. Il progetto nasce con lo spirito di essere un grande laboratorio in equilibrio tra vecchio e nuovo, tra revival e novità. Nel repertorio proposto dalla band infatti non mancano grandi successi del passato come del presente, nazionali come internazionali. Non mancano medley a tema che vi terranno in pista a lungo, non mancano omaggi ai grandi artisti del passato ma anche nuove proposte volte a diffondere nuove tendenze musicali. Insomma, Soundsbetter significa molto di più di quanto si possa scrivere in una presentazione. Dal 2019, una insolita formazione che vede due voci, una maschile ed una femminile che sono spesso intercambiabili a seconda delle esigenze del singolo live, altre volte condividono il palco per un repertorio più ampio e coinvolgente.

Formazione

Voce maschile: Domenico Di Martino campione di "Don't forget the lyrics" sul canale 9 Voce femminile: Francesca Di Sante Tastiere: Federico Santori Chitarra: Marco Iampieri Batteria e pad: Armando Di Ridolfi Basso: Alfredo Centinaro

Repertorio

Party band, dal genere disco al pop, con un orecchio attento alla musica in radio e ai classici intramontabili, tutti suonati in medley da ballare e cantare senza sosta!

Logistica e attrezzature

Attrezzatura live con casse, subwoofer, luci per locali e piccole piazze

Montaggio e spostamenti

Disponibili a trasferte previo accordo sul rimborso spese

Lascia una recensione