Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

SinePub - The folk drinking band

Gruppo irish folk rock

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

andrea parenti
 -  Batteria, Batteria acustica, Cajon
domenico modafferi
 -  Violino, Piano
alessandor vannozzi
 -  Basso
ruggero bonino
 -  Voce, Chitarra, Armonica

Cachet

200 - 700

Descrizione

I sinepub si formano nell settembre 2014 con il chiaro intento di riproporre nei pub quella semplice e calorosa atmosfera che si respirava nei pub anglosassoni in anni ormai passati, quando ogni sorso di birra era il motivo e l’occasione per condividere e raccontare la propria storia, conoscerne delle altre, spesso accompagnati dal suono di un violino e il ritmo di una chitarra…. Una tradizione che sembra allontanarsi dai tempi che corrono, ma che, nell’idea originale, è la vera essenza del pub… Per questo motivo ruggero bonino, alessandro vannozzi domenico modafferi andrea parenti, forti dei loro progetti inediti personali e di anni d’ esperienza live ,nonché accumunati dal loro ritrovarsi in pub e birrerie della capitale , decidono di unirsi e formare parallelamente ai loro progetti, la band sinepub, che prevede il suono di un violino, una chitarra e voce, un basso ed una batteria e spesso con l’ aggiunta di un benjo. Dalle antiche ballate irlandesi passando per le piu moderne, toccando anche il country ed ogni canzone che che dia ritmo ad un brindisi di birra, i sinepub riescono a creare quell atmosfera che tanto sentivano mancare nei pub e nelle birrerie, dando vita ad un progetto coinvolgente, che li vede pur rimanendo il pub la loro casa, piano piano adattarsi anche a feste di piazza eventi, e qualche raduno motociclistico. I sinepub sono il giusto sottofondo e danno il giusto ritmo per sorserggiare un buon bicchiere di birra…un gruppo nato dal pub per il pub…

Approfondimenti

Esperienza

Sinepub porpongono i loro live in pub, locali conmusica live, feste di piazza eventi e fiere, raduni motociclistici , feste a tema e feste private

Formazione

La formazione base è di 4 elementi, che a seconda delle richiestie puo ridursi a 2 o 3 elementi.

Repertorio

i brani proposti sono tipiche ballate irlandesi sia antiche che moderne, toccando anche il country e riadattando anche brani rock nello stile poropsto. Abbiamo eseguito live anche di quasi 3 ore.

Logistica e attrezzature

Abbiamo un impianto adatto per locali medi/piccoli, per eventi piu grandi preferiamo metterci d' accordo con gli organizzatori per l' affitto di un service.

Montaggio e spostamenti

per il montaggio con la nostra attrezzatura e sound check occorre un oretta.

  • Project image
Lascia una recensione