Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

SIN MIEDO

Cantautora: ALINE ABESO

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

ALINE ABESO
 -  Voce

Cachet

500 - 1000

Descrizione

SIN MIEDO: È il mio secondo album in studio e il primo su CD, pubblicato nel gennaio 2014 a Madrid (Spagna) e nel mio paese natale Guinea Ecuatorial dove ho tenuto diversi concerti. È un album personale che parla dei miei sentimenti e della mia esperienza nelle relazioni e che si compone di vari ritmi. A questa pubblicazione ho aggiunto due singoli recenti COMO UN ARMA dal 2020 e MIRO DAL 2021 e 8 altri singoli che stavo registrando in momenti diversi prima e dopo questo album.

Approfondimenti

Esperienza

Questo è un breve riassunto: Vengo da un paese tropicale dove la musica e la danza fanno parte della cultura, cosa che mi ha portato a iniziare a ballare fin da giovanissima. Finora ho fatto il mio più grande viaggio artistico nel mio paese, dove ho vinto diversi premi come ballerina in vari centri culturali, Sono stata il manager di danza in diversi gruppi e ho accompagnato cantanti nazionali del mio paese nella preparazione di coreografia per i loro ballerini. Ricordo che ho iniziato a scrivere e interpretare canzoni da quando ho coscienza ma ho iniziato a cantare in studio all'età di 18 anni e da allora ho tenuto diversi concerti, nel mio paese natale, durante il mio periodo da studente a Madrid ho registrato il mio secondo album "SIN MIEDO", che significa senza paura. ho anche partecipato a un concerto di beneficenza. Ora sono qui in Italia a cercare di farmi strada nella musica e sono riuscita a cantare a cappella solo per 15 minuti nella sagra del 2022 a Tricesimo nel mese di settembre. A volte di solito faccio anche la modella, infatti ho un book fotográfico che ho fatto qui in Italia. Nel mio paese Guinea Ecuatorial: Ho lavorato presso la banca Ecobank per 6 mesi come customer service, ho lavorato in un'impresa edile come segretaria comprese altre mansioni lavorative per 1 mesi, ho lavorato in un ristorante con vistas e posti al mare, come responsabile di sala e store manager, sono stata anche vice manager quando il direttore non c'era per 1 mesi, finalmente ho lavorato in un'agenzia di viaggi per 3 mesi

Formazione

- Sono un Tecnico Senior in Amministrazione e Finanza. Ho anche un diploma in Gestione aziendale e Amministrazione. - Nel mio periodo da studente in Spagna ho fatto un corso estivo di ragioneria - Ho studiato inglese per un anno a Cambrige in Buea (Camerun) COME CANTANTE: - Sto imparando a suonare la tastiera, - Durante la registrazione del mio album "SIN MIEDO" ho seguito 8 sessioni di tecnica vocale con un coach professionista, che continuo a praticare e provare. - Qui in italia tra il 2020 e il 2021 ho registrato due singoli e durante la preparazione ho seguito lezioni di tecnica vocale con una coach italiana a Udine. COME BALARINA: - Fin da piccola ho fatto parte di diversi gruppi di danza e modellistica dove ho imparato a ballare e modellare.

Repertorio

Il mio repertorio musicale è musica popolare, per ora mi classifico tra pop - rnb, dance, salsa, reggae, zouk, dencehall, requeton, techno, africana, house, ma quasi tutte le mie canzoni hanno un tocco africano, e a volte mescolo anche generi in una canzone. Sono disponibile anche all'interpretazione, sempre nel rispetto del mio repertorio. Posso anche accettare tracce particolari che sono nella mia estensione vocale. E la mia esibizione durerà a secondo del tipo di contratto.

Logistica e attrezzature

Ho solo bisogno di un palco, di un posto spazioso o dovunque il cliente abbia scelto di tenere il proprio spettacolo e tutto il necessario per cantare. Per ora vado con musica confezionata ma voce dal vivo, ho il mio altoparlante portatile e i miei microfoni, ma se il cliente ha materiale migliore possiamo usarlo.

Montaggio e spostamenti

- Se è con il materiale che uso per ora, il montaggio richiede poco tempo. - E sono disponibile anche per la serata, ma in tal caso il cliente dovrà assicurarsi che ci siano luci nel luogo dell'atto. o un materiale più adatto per serate.

  • Project image
Lascia una recensione