Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Silvia Lorenzetto - Soprano

Musica per matrimonio-Cantante

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Silvia Lorenzetto
 -  Cantante

Cachet

150 - 400

Descrizione

Inizia da piccola lo studio del pianoforte con la M° Paola Pascolo . All’età di 16 anni si avvicina al Canto Lirico sotto la guida di Giovanna Donadini e successivamente sotto la guida di docenti quali Carla Maria Izzo, Cristina Baggio e Lucia Mazzaria presso il Conservatorio di Musica di Udine. E' mio interesse soddisfare quanto richiesto con professionalità e rispetto.

Approfondimenti

Esperienza

Dal 2017 ad oggi ho preso parte ad opere, con ruoli sia di corista che di voce solista, quali il “Didone ed Enea” di Purcell, “Suor Angelica” di G. Puccini nelle parti di Suora Zelatrice e Suora Infermiera, il “Don Giovanni” di W. A. Mozart e la “Tosca” di G. Puccini. Mi sono esibita a Codroipo in occasione del “Concerto Lirico nell’immaginario scenico di Nicola Benois” e ad Arsiè, in provincia di Belluno, per la vigilia della 357° Fiera delle Anime. Partecipo inoltre a concerti in provincia di Treviso.

Formazione

La formazione è composta da una persona. Se serve, è possibile richiedere anche il pianista.

Repertorio

Spinta dalla voglia di trasmettere la mia passione per la musica, è mio interesse soddisfare quanto richiesto con professionalità e rispetto. Propongo il seguente repertorio, senza però escludere altre possibili richieste: Ave Maria - W. Gomez Panis Angelicus - César Franck Hallelujah – Leonard Cohen Ave Maria – Franz Schubert Ave Maria - Caccini Fratello Sole, Sorella Luna – Riz Ortolani La Vergine degli Angeli - G. Verdi Salve Regina - G. Puccini Pie Jesu - A. L. Webber Vidit suum dulcem natum - G. B. Pergolesi Lascia ch'io pianga – George Frideric Handel Ave Maria - C. Saint - Saens (Duetto) Per altre informazioni sarò disponibile tramite mail.

Logistica e attrezzature

Un pianoforte digitale (se serve). Due casse ed un amplificatore.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio, circa un'oretta. No, non è possibile spostarsi.

  • Project image
Lascia una recensione