Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Rooftile Duo

Duo:chitarra,voce e loop Elett

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo,
  • Trio,
  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

Federica Glovi
 -  Voce
Gianluca Semeoni
 -  Chitarra
Valerio
 -  Tastiere
Alessandro Lucrezia
 -  Batteria
Valerio
 -  Sax
Marco
 -  Basso
Agnese
 -  Violoncello
Martina
 -  Viola
Chiara
 -  Arpa
Gianluca Giuseppe
 -  Console dj

Cachet

350 - 3500

Descrizione

" Si rincontrano “per caso”, in un’accademia di Musica a Roma ed è subito feeling. Lui Ciociaro Gianluca Semeoni , lei Romana Federica Glovi reinterpreteranno classici e non della musica internazionale Pop / Jazz / Blues… con l’aiuto di effetti elettronici come la loop station. Chitarra e Voce ! "

Approfondimenti

Esperienza

La formazione ha ogni genere di esperienza: matrimoni, eventi privati aziendali o feste di compleanno, Mediaset, spot pubblicitari e altro …

Formazione

La formazione iniziale è il Duo! Composto da Federica Glovi e Gianluca Semeoni. Possibilità di aggiunta di altri musicisti :)

Repertorio

Abbiamo la possibilità di offrire più scalette/repertori differenti. Dal pop al jazz, dalla musica italiana a quella internazione, Disney … Avrete l’opportunità di scegliere anche dei brani fuori scaletta e capire insieme quali brani fare, nei vostri momenti più importanti : Ingresso sposi Ballo sposi / ballo parenti Taglio torta Lancio bouquet …

Logistica e attrezzature

Abbiamo più di un impianto, così da poter dare la possibilità di più postazioni in location. La strumentazione sarà compresa nei vari preventivi.

Montaggio e spostamenti

Possiamo effettuare spostamenti. Arriveremo 2/3 ore prima dall’inizio

  • Project image
Lascia una recensione