Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

RickyB Sax

Saxofonista per il tuo evento

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Riccardo Baldi
 -  Sax

Cachet

200 - 500

Descrizione

Da anni nel settore dell'intrattenimento, Ricky è un saxofonista modenese che ha partecipato a innumerevoli eventi privati, da matrimoni a cene aziendali, da battesimi ad aperitivi. Ha collaborato con vari dj e band in tutta l'Emilia Romagna e ha suonato anche in Toscana, Marche, Veneto, Ligura, Trentino e Lombardia. Ricky è disponibile per qualsiasi evento privato e dispone dei suoi collaboratori di fiducia (dj, cantanti, band...). Vuoi organizzare il tuo evento ma non sai bene da dove cominciare? Parliamone assieme!

Approfondimenti

Esperienza

Esperienza decennale in concerti dal vivo di ogni genere: dal djset al live acustico, dalla tribute band al quartetto di saxofoni.

Formazione

RickyB si esibisce accompagnato da DJ, che può anche contattare autonomamente, avvalendosi di collaboratori di fiducia.

Repertorio

Il repertorio comprende grandi successi della musica italiana e straniera di qualsiasi genere: sarà tutto deciso di comune accordi con voi.

Logistica e attrezzature

Ricky è del tutto autonomo come attrezzatura, disponendo di impianto audio (e luci, su richiesta) di proprietà.

Montaggio e spostamenti

Richiede di essere in location circa 2h prima dell'inizio dell'evento per sistemare tutto l'occorrente con la dovuta calma. Su richiesta, è possibile montare più set in location, qualora l'evento lo richieda.

  • Project image
Lascia una recensione