Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Queen Lover

Tribute Queen

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Dan
 -  Tastiere
Bale
 -  Batteria
Francis
 -  Chitarra
Max
 -  Voce
Andres
 -  Basso

Cachet

1200 - 1700

Descrizione

I Queen Lover sono una band di recente formazione, nata dalla passione comune per una delle rock band più grandi di sempre. Ogni musicista ha esperienza nei più svariati generi musicali, ma ciascuno è accomunato da pregressi progetti in tribute band Queen di Piemonte e Liguria. I Queen Lover si prefiggono di diventare un gruppo di riferimento nel panorama delle band tribute ai Queen proponendo uno show coinvolgente sotto tutti i punti di vista, musicale e scenografico. Lo spettacolo proposto è ironico ed energico e spazia sull'intera discografia dei Queen. I Queen Lover si adattano a qualsiasi tipo di location, dal pub ai palchi più prestigiosi.

Approfondimenti

Esperienza

Pluriennale esperienza in concerti live. Ci adattiamo ad ogni palco, variando la formazione affinché sia uno spettacolo consono alla location e alle aspettative del cliente.

Formazione

Possiamo offrire un format acustico in 2 o 3 elementi, in base alle esigenze e alle location.

Repertorio

La nostra esibizione dura circa 1 ora e 30 minuti in acustico e circa 2 ore con formazione completa. Non accettiamo richieste extra dal repertorio proposto

Logistica e attrezzature

Possediamo un impianto qualora non vi sia un service e l'attrezzatura necessaria allo spettacolo. In base al palco si decide se la location sia adatta ad un duo, un trio acustico o allo spettacolo con l'intera band. Disponiamo di scheda tecnica dettagliata e per ogni esigenza e contesto, anche di un service professionale al seguito.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio ci servono circa 2 ore, sound check incluso. Durante la serata è preferibile che la location sia in un unico luogo, quello previsto per lo show.

  • Project image
Lascia una recensione