Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Positive Live Band

Formazione musicale per feste

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio,
  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

Michele Onorato
 -  Batteria

Cachet

200 - 1450

Descrizione

Sia che si tratti di una serata elegante o di una festa scatenata, la Positive Live Band incanta con la sua magia musicale. Ogni membro di questo eclettico gruppo porta con sé un bagaglio di talento e passione, trasformando gli eventi in avventure sonore indimenticabili. Il loro repertorio spazia da classici intramontabili a successi contemporanei, offrendo un viaggio attraverso generi e stili che cattura l'attenzione di ogni anima presente. L'energia contagiosa che emana dal palco trasforma ogni spettacolo in un'esperienza coinvolgente, invitando il pubblico a ballare, cantare e lasciarsi trasportare dalla bellezza della musica dal vivo. Con la loro capacità unica di leggere l'atmosfera e adattarsi al momento, la Positive Live Band aggiunge quel tocco di magia che trasforma ogni evento in un ricordo indelebile di gioia e divertimento.

Approfondimenti

Esperienza

Ogni componente del gruppo possiede esperienza decennale nella musica dal vivo oltre alla padronanza assoluta del proprio strumento.

Formazione

La formazione si compone di cinque elementi. E' possibile suonare con organico ridotto a tre o quattro.

Repertorio

Potrà essere richiesta (con adeguato anticipo) l'esecuzione di una lista di brani personalizzata, fino a 15 brani a scelta.

Logistica e attrezzature

L'impianto audio e luci è affidato ad un service di fiducia.

Montaggio e spostamenti

Il montaggio della strumentazione richiede dai 45 ai 90 minuti.

Lascia una recensione