Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Pop Tools

Trio/quartet pop jazz funk rnr

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Annaviola Viaggi
 -  Voce e percussioni
Giovanni Stracuzzi
 -  Chitarra e cor
Andrea Caprioli
 -  Basso
Andrea Brondolo
 -  Batteria

Cachet

400 - 2000

Descrizione

I Pop Tools nascono nelle aule del Conservatorio nel 2015, calcando negli anni diversi palchi tra Italia e Francia, nei contesti più differenti: festival, eventi privati, serate in piazza, matrimoni, locali. Tutti i componenti hanno avuto una formazione eterogenea che tocca diverse forme musicali, dalla classica al rock, dal pop al jazz. Questo ha creato una particolare amalgama, rintracciabile nei loro originali arrangiamenti. A seconda della natura dell'evento le proposte da fornirvi in termini di repertorio e formazione sono varie e plasmabili per soddisfare al meglio le vostre esigenze. Le formazioni principali sono il trio voce/percussioni, chitarra e basso e il quartetto voce, chitarra elettrica, basso, batteria. Oltre alla musica live proponiamo anche un servizio di djset.

Approfondimenti

Esperienza

Abbiamo suonato nei contesti più disparati: matrimoni, eventi privati, festival, locali, rifugi di montagna, località balneari.. ovunque questo sia possibile!

Formazione

La formazione va, generalmente, dal duo al quartetto, con la possibilità di contattare diversi ospiti all’occorrenza. Duo: voce e percussioni + chitarra&loop station Trio: voce e percussioni + chitarra + basso Quartetto: voce + chitarra elettrica + basso + batteria

Repertorio

Contiamo più di un centinaio di brani nel nostro repertorio, tra pop, jazz, funk, rocknroll, internazionale e italiano. Siamo disponibili ad accogliere le vostre richieste, compatibilmente con la buona riuscita dell’esecuzione. Nel caso questo non fosse possibile saremo felici di trovare insieme a voi delle valide alternative. La nostra esibizione può arrivare a circa quattro ore, 2 a set, divisibili a loro volta in più intermezzi. A questo possiamo aggiungere il servizio di djset e di sottofondo audio per l’intera giornata.

Logistica e attrezzature

Disponiamo di un impianto dalla media potenza, adattabile per il più delle situazoni. Contiamo più di un centinaio di brani nel nostro repertorio, tra pop, jazz, funk, rocknroll, internazionale e italiano. Siamo disponibili ad accogliere le vostre richieste, compatibilmente con la buona riuscita dell’esecuzione. Nel caso questo non fosse possibile saremo felici di trovare insieme a voi delle valide alternative. In quartetto occupiamo circa 5x3 mq, in trio 4x3.

Montaggio e spostamenti

Per quanto riguarda il montaggio impieghiamo dal tempo minimo di mezz’ora ad un’ora e mezza circa a set, a seconda della formazione. Possiamo montare più allestimenti rispetto la location, ma sconsigliamo lo spostamento durante l’evento.

  • Project image
Lascia una recensione