Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Pooh Legend Live Show

Live show dei Pooh Legend

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Alessandro Rao
 -  Batteria, Backing vocals
Giuseppe Ferrera
 -  Lead vocals
Marco Bonforte
 -  Tastiere, Vocals
Alessandro Sorti
 -  Chitarra, Vocals
Lorenzo Pagano
 -  Basso, Backing vocals

Cachet

1 - 1

Descrizione

I Pooh Legend nascono ufficialmente il 17 luglio 2022, grazie alla passione e ad una grande forza di volontà dei singoli componenti nel portare avanti un progetto ambizioso. Ripartendo da diverse e importanti esperienze musicali personali, i Pooh Legend sono impegnati live con numerose esibizioni in piazze e locali dell’hinterland catanese e messinese, durante le quali la band riscuote l’approvazione e l’apprezzamento da parte di un pubblico sempre più numeroso e caloroso. L’attuale line-up composta da: Giuseppe Ferrera – Vocals Marco Bonforte – Vocals and Keyboards Alessandro Sorti – Guitars and Vocals Lorenzo Pagano – Bass Alessandro Rao – Drums and Vocals Le esibizioni si contraddistinguono per il coinvolgimento attivo da parte del pubblico e dalla varietà dei brani presentati in oltre due ore di spettacolo. Per scelta non sono usate basi né sequenze e tutto è eseguito rigorosamente dal vivo, con grande abilità di ciascun componente della band.

Approfondimenti

Esperienza

i Pooh Legend sono impegnati live con numerose esibizioni in piazze e locali dell’hinterland catanese e messinese, durante le quali la band riscuote l’approvazione e l’apprezzamento da parte di un pubblico sempre più numeroso e caloroso.

Formazione

L’attuale line-up composta da: Giuseppe Ferrera – Vocals Marco Bonforte – Vocals and Keyboards Alessandro Sorti – Guitars and Vocals Lorenzo Pagano – Bass Alessandro Rao – Drums and Vocals

Repertorio

La nostra scaletta, della durata di oltre due ore, comprende brani molto amati da tutti quali: “Rotolando respirando”, “Ci penserò domani”, “Uomini soli”, “L'ultima notte di caccia”, “Parsifal”, “Buona fortuna”, “Inca”, “Chi fermerà la musica”, “Sara nel sole” e decine di altri brani conosciuti da tutti.

Logistica e attrezzature

Tutte le nostre esibizioni sono preparate in modo accurato e altamente professionale. Siamo forniti di strumentazione e amplificazione per eventi sia all’interno che in esterni.

Montaggio e spostamenti

Per montare ci serve almeno un'ora e trenta minuti per il sound check.

Lascia una recensione