Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

NATURAELECTRA

Live-set percu+synth loopmusic

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo,
  • Trio

Membri:

Antonio Merola
 -  Percussioni, Loop station, groove box, Voce
Artem Martiriggiano
 -  Synth, Tastiere, Voce
(opzionale) 
Nicoletta Salvi
 -  Violino

Cachet

600 - 1200

Descrizione

...Non accontentarti di un Dj-set! NaturAElectra è un duo di musica elettronica in stile deep/tribal house, composta e suonata in tempo reale tramite l'utilizzo di percussioni, voci, synth, sampler, groove box e loop station. L'incontro degli strumenti acustici con le "macchine" contribuisce a creare un sound sempre nuovo, con contaminazioni che vanno dal folk alle sonorità latine, mantenendo un beat adatto alla pista e non solo. Grazie al costante interplay musicale il live-set risulta coinvolgente per il pubblico che ascolta, quello che balla, ma anche quello che vuole assistere al gioco della creazione dal vivo. La composizione in tempo reale è infatti veicolata e arricchita da un linguaggio di segni con i quali i musicisti comunicano e che aiuta a dar vita ad un’esperienza performativa accattivante ed avvincente.

Approfondimenti

Esperienza

beach club litorale romano e oltre feste private festivals

Formazione

Al live-set del duo è possibile aggiungere un altro solista/virtuoso per rendere l'esperienza ancora più ricca. Un violinista o un clarinettista sono quelli più adatti e con cui abbiamo esperienza.

Repertorio

melodic house, deep house, tribal house, african music, soul, jazz, latin sono le nostre ispirazioni e alcune delle rive che può toccare il nostro live. Essendo la maggior parte della musica improvvisata le note si adattano alla location e al pubblico, per trasportarlo nella giusta dimensione!

Logistica e attrezzature

disponibilità con aggiunta al cachet di impianto per festa, costo variabile a seconda della distanza e dell'ampiezza del locale/giardino.

Montaggio e spostamenti

necessaria 90 minuti per montaggio e sound-check. 30 minuti in più se con il nostro impianto

  • Project image
Lascia una recensione