Wide image
Avatar
(4,9 su 4 recensioni)

Musica&Passione

Liturgico e Location

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista,
  • Duo,
  • Trio,
  • Quartetto

Membri:

Francesco Schiattarella
 -  Pianoforte

Cachet

200 - 1000

Descrizione

L'associazione ha una storicità trentennale in ambito musicale sia in formazione da concerto che in quelle dell'intrattenimento, è specializzata nello Swig, Jazz, Bossanova, Liturgico e Napoletani rivisitati in chiave jazz, e cura tutto l'evento con determinazione, eleganza e sobrietà. Il Maestro è molto disponibile nelle richieste del repertorio ed in prima persona cura la formazione richiesta, in base ai propri gusti personali si formulerà la formazione

Approfondimenti

Esperienza

L'associazione ha molta esperienza nell'organizzare l'evento è stata promotrice di molti concerti sia lirici che jazz, cura l'evento in tutti i particolari accompagnando gli sposi dalla chiesa alla location fino al taglio torta.

Formazione

Le nostre formazioni partono dal trio per la funzione liturgica composto da Organo/Piano, Violino e Tenore/Soprano; per la location con Trio di Posteggia Napoletana al trio/quartetto Swing/Jazz con voce o strumentale, naturalmente le formazioni vanno costruite sulle esigenze personali con una consulenza del tutto gratuita.

Repertorio

Il nostro è un repertorio che spazia per la liturgia dal classico al liturgico fino ad arrivare alla musica da film, per la parte ricevimento dal Jazz allo Swing, dalla Bossa nova al Napoletano rivisitato.

Logistica e attrezzature

Abbiamo un nostro impianto audio il quale è ottimo per le nostri esibizioni.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio ci occorrono circa sessanta minuti, naturalmente è nostra cura montare precedentemente all'evento facendo un accurato sopralluogo

  • Project image
Lascia una recensione
  • Rosa P. (Privato)

    11/11/2022, Festa privata

    Molto professionali e tu Assunta hai voce veramente stupenda! Complimenti a tutti!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Fabio C. (Privato)

    10/10/2022, Matrimonio

    Francesco e il suo staff hanno curato con notevole professionalità la musica del nostro evento. Partendo dall'organizzazione iniziale ci hanno seguito e accontentato ogni nostro desiderio. Nel giorno del nostro matrimonio, prima in chiesa e poi al ricevimento sono stati perfetti tutti...dai musicisti,al tenore e la cantante. Hanno reso tutto ancora più emozionante e magico!!! Complimenti.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Marina G. (Privato)

    10/10/2022, Matrimonio

    Francesco e il suo staff hanno curato magistralmente il nostro dolce Matrimonio!!! Quello che abbiamo apprezzato piu di tutto, oltre al talento di tutta la band,la professionalità la gentilezza e l'armonia tra loro ha fatto si che la nostra musica è a

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Linda M. (Privato)

    9/10/2022, 01/09/21

    Ci siamo affidati al Maestro dove si è’ dimostrato molto professionale, ci ha guidato e curato dalla chiesa fino alla location. Molto disponibile nelle nostre richieste è molto attento allo svolgimento della cerimonia. Consigliatissimo.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità