Wide image
Avatar
(4,5 su 2 recensioni)

Malfasia Cover Band

Band spettacolo, musica a 360°

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Manuel Ghilardini
 -  Lead vocals
Riccardo "Icio" Baldini
 -  Batteria
Alessandro "Pac" Bertocchi
 -  Chitarra ritmica
Umberto "Umbe" Personeni
 -  Chitarra solista
Dario "Bonzi" Anesa
 -  Basso
Francesco "Frankie" Moro
 -  Tastiere, Sax

Cachet

400 - 1000

Descrizione

Band storica della bergamasca, nasciamo in forma embrionale nel 2001 per diventare poi MALFASIA nel 2004. Eseguiamo una serie di cover della migliore tradizione rock-pop italiana ed internazionale, riviste riarrangiate meshate per più di due ore e mezza di puro divertimento. Nel 2018 la nostra seconda esperienza discografica con la registrazione dell'album live "Malfasia on the rock". Nel Settembre 2022 viene composto l'ultimo singolo originale "Colpa del Campari". L'energia della nostra band ti trascinerà in un evento di musica spettacolo memorabile! Provare per credere!!!

Approfondimenti

Esperienza

20 anni di carriera che ci hanno portato a suonare un po' ovunque. Dalle feste di paese alle sagre di contrada, dalle feste della birra ai teatri più iconici passando per addii al celibato/nubilato, ricevimenti nunziali e chi più ne ha più ne metta!!! Dove c'è festa c'è Malfasia!

Formazione

La nostra formazione si compone di 6 musicisti e il nostro spettacolo è strutturato per poter essere riprodotto anche in formazione rimaneggiata. Sempre aperti a qualsiasi tipo di collaborazione/progetto!

Repertorio

Facciamo cover a 360°, soprattutto musica pop-rock italiana ed internazionale. Le nostre versioni sono sempre riviste e arrangiate per garantire il massimo spettacolo, nessuna base preregistrata ma solo ed esclusivamente musica dal vivo al 100%. Siamo sempre aperti a qualsiasi tipo di richiesta rispetto a particolari brani da interpretare.

Logistica e attrezzature

Abbiamo impianto luci con macchina del fumo e teste mobili, due impianti audio e un fonico per poter suonare sia all'interno sia in contesti esterni di medie dimensioni, per spazi più ampi preferiamo affidarci ad un service di nostra fiducia. Abbiamo suonato dai palchi più ridotti fino a situazioni da 5/600 persone, preferiamo sempre un piccolo sopralluogo per decidere quali attrezzature portare con noi.

Montaggio e spostamenti

In un paio d'ore montiamo ed effettuiamo sound check. Tendenzialmente (essendo una band di 6 elementi) preferiamo essere stanziali ma, soprattutto in occasione di matrimoni, siamo in grado di muoverci attraverso i locali con supporti digitali per musica di intrattenimento, per poi concludere la serata con il nostro live indimenticabile!

  • Project image
Lascia una recensione
  • Giovanni C. (Privato)

    8/11/2023, Festa San Fermo

    Travolgenti, eccezionali, due ore e mezza di salti e balli! Con noi già da qualche anno, una band una certezza! Se volete la vera festa scegliete loro!

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Fabio C. (Privato)

    8/11/2023, festa di paese Gazzaniga

    Band fantastica!!! sanno davvero tenere il palco in modo impeccabile carisma e carica dalla prima canzone all' ultima... spettacolo di due 2 ore emmezza con gente sotto al palco che ballava e cantava dal primo pezzo repertorio bello e coinvolgente!!! W I MALFASIA!!!!!!!!!!!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità