Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

MAJOR SEVEN

Acoustic Duo-Jazz, Swing&more!

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo,
  • Trio

Membri:

Elisa Cannistraci
 -  Voce solista, Percussioni
Davide Martina
 -  Chitarra, Chitarra 12 corde
(opzionale) 
Paolo
 -  Chitarra acustica

Cachet

300 - 600

Descrizione

Buongiorno Futuri Sposini! Noi siamo Elisa e Davide, in arte i Major Seven, un duo acustico con voce femminile e chitarra. Non amiamo identificarci con un solo genere, per questo motivo il nostro repertorio è molto vasto: dalla musica jazz e swing, al country e al classic rock, accarezzando anche i coinvolgenti toni del celtic folk e alcuni famosi brani del pop leggero… Ma saremmo felicissimi di eseguire anche i brani che più rappresentano la vostra storia d’amore! Siamo a disposizione per la cerimonia, il ricevimento e per il post cena (potete scegliere se preferite la formazione acustica o la full band). Saremmo onorati di accompagnare il vostro giorno speciale! Un abbraccio, I Major Seven!

Approfondimenti

Esperienza

Entrambi contiamo su parecchi anni di esperienza di musica dal vivo alle spalle.

Formazione

I Major Seven sono ufficialmente voce e chitarra acustica, con una formazione di soli due membri. Se si desidera organizzare un evento meno intimo, è previsto un secondo chitarrista, Paolo, che si occuperà di accompagnamento musicale alla chitarra principale e seconda voce maschile.

Repertorio

Il nostro repertorio è molto vasto: nonostante cantiamo e suoniamo anche alcuni brani appartenenti al classic rock, al folk celtico, alla musica country e al pop leggero, i Major Seven sono specializzati nel blues, swing e jazz. Accettiamo molto volentieri le richieste degli sposi, con un anticipo di almeno 3 mesi per i nuovi brani ed un piccolo supplemento in caso di numerose richieste. Portando in scena il nostro intero repertorio, garantiamo senza problemi circa 3h di spettacolo.

Logistica e attrezzature

Siamo completamente autonomi nella gestione del service audio-luci. Disponiamo sia di grande impianto classico sia di piccolo impianto a batteria, il quale occupa uno spazio minore rispetto al primo. Possediamo l'intera strumentazione, compresi i faretti per la luce e delle barre a led per migliorare l'atmosfera generale!

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio della postazione, il tempo necessario può variare dai 30 minuti a 1h, compresa la fase di soundcheck. Essendo disponibili sia per il momento cerimonia, sia per il ricevimento, prendiamo in considerazione l'opzione di effettuare spostamento da un momento all'altro dell'evento.

Lascia una recensione