Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

Lucy & BinarioSwing

Musica swing, intrattenimento.

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Lucy Maggi
 -  Voce
Umberto Calentini
 -  Basso elettrico, Contrabbasso
Giuseppe Giancola
 -  Chitarra, Banjo
Teodoro Carriero
 -  Batteria
Francesco Galizia
 -  Piano, Sax, Fisarmonica
(opzionale) 
Fabrizio Scarafile
 -  Sax

Cachet

1 - 2

Descrizione

Lucy & Binario Swing è una band operante in Puglia. Il gruppo musicale, guidato da Lucy Maggi, cantante, offre servizi inerenti all'intrattenimento musicale per feste private, party, matrimoni ed eventi musicali in genere. La band è principalmente formata da 5 elementi, e si esibisce sia in acustico (voce con megafono, contrabbasso, banjo, sax e batteria, che in elettrico (voce, basso elettrico, chitarra elettrica, sax e batteria. La band dispone inoltre di Dj set afterparty e intrattenimenti per bambini (mangiafuoco, trampolieri ecc.).

Approfondimenti

Esperienza

Band formatasi nel 2011. Nel corso degli anniLa band BinarioSwing si è esibita in tour in diversi paesi europei ed extracomunitari quali: Ucraina, Repubblica Ceca, Polonia, Marocco, Albania e Inghilterra collaborando con vari artisti solisti.

Formazione

La formazione completa è composta da cinque musicisti e un dj-tecnico del suono.-

Repertorio

Il repertorio di Lucy & BinarioSwing spazia dallo swing alla musica latina, dallo ska alla dance, dal rock'n roll e al pop. Inoltre, Lucy & BinarioSwing ha in repertorio musica del genere manouche o gypsy jazz lla Django Reinhardt, cantata in francese, inglese ed italiano.

Logistica e attrezzature

La band è supportata da un Dj-fonico che provvede alla fornitura dell'impianto audio oltre che a curare la diffusione di musica durante i momenti di pausa del gruppo.

Montaggio e spostamenti

Dipende dal tipo di evento. Il montaggio e gli spostamenti dipendono inoltre dal tempo a disposizione del tecnico.

  • Project image
Lascia una recensione
  • AMANDA M. (Privato)

    13/9/2022, 28/07/2022

    LUCY E BINARIO SWING CI HANNO ACCOMPAGNATO CON PROFESSIONALITA' E SPENSIERATEZZA IN TUTTI I MOMENTI PIU' IMPORTANTI DEL NOSTRO MATRIMONIO.E' STATO TUTTO BELLISSIMO, DALLA SCELTA DEI BRANI, ALL'INGRESSO IN STRUTTURA, ALLA PERFORMANCE DURANTE LA FESTA, CHE HA COINVOLTO I NOSTRI OSPITI PORTANDOLI A BALLARE CON ENTUSIASMO!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità