Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Lucia Dall'olio Trio

Trio di musica brasiliana/jazz

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio

Membri:

Lucia Dall'Olio
 -  Vocals
Giulio Stermieri
 -  Keyboards
Giacomo Ganzerli
 -  Batteria
(opzionale) 
Marcello Pugliese
 -  Chitarra classica
(opzionale) 
Gianluca Lione
 -  Basso elettrico

Cachet

500 - 800

Descrizione

Il trio capitanato dalla cantante propone un repertorio che va dal jazz alla musica brasiliana. Verranno eseguiti standard con arrangiamenti originali e brani di grandi compositori brasiliani come Hermeto Pascoal, Edu Lobo, Egberto Gismonti e altri.

Approfondimenti

Esperienza

Il gruppo si è esibito in diversi locali e club di musica dal vivo. Il sound del trio si adatta comunque a situazioni di speak easy, fornendo un contorno musicale soft.

Formazione

Alla formazione di base del trio può essere aggiunto un quarto o quinto elemento (contrabbasso, sassofono, flauto...).

Repertorio

Il repertorio del gruppo prevede standard della tradizione jazzistica arrangiati in chiave personale e diversi brani dei grandi compositori di bossanova e samba. Accettiamo richieste di brani per i vostri eventi (se comunicati in anticipo). Le esibizioni hanno una durata che va da 1h a 3h, questo viene definito insieme ai committenti.

Logistica e attrezzature

Abbiamo il nostro impianto e strumentazione. Il sound del trio si adatta alle situazioni di speak easy, fornendo un contorno musicale soft, ma anche a sonorità più decise. Solitamente abbiamo bisogno di pochi metri di spazio per montare il nostro set.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio iniziale ci occorre 1h di tempo. Per spostamento del set all'interno dell'evento ci occorre dai 30min a 1h, in base alle caratteristiche del posto.

Lascia una recensione