Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Long Island

Gruppo Rock/Pop

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Daniele De Gaetani
 -  Batteria
Martina Carrisi
 -  Voce
Davide Bianchi
 -  Basso
Akash Paternesi
 -  Chitarra elettrica
Gabriele Improta
 -  Chitarra elettrica

Cachet

50 - 300

Descrizione

Siamo una band emergente e appassionata di 5 ragazzi che cercano di fare un po' di gavetta, suonando dovunque. La nostra band romana fonde con maestria le potenti radici del rock con le melodie accattivanti del pop, creando un suono unico che cattura l'essenza della vivace scena musicale della capitale. Originari di Roma, patria dell'arte e della passione, i membri della band portano con sé l'energia travolgente della città eterna nei loro ritmi incisivi e nelle armonie avvolgenti. Con una presenza scenica magnetica e uno stile che riflette l'anima cosmopolita di Roma, la nostra band incanta il pubblico con performance cariche di adrenalina e melodie che si insinuano nella mente. Le chitarre impetuose, il ritmo incalzante e le voci potenti si fondono in un mix irresistibile, che rende la nostra musica un viaggio emozionante. Dai palazzi antichi ai vicoli nascosti, la nostra musica racconta storie di amore, speranza e sfide, abbracciando la diversità sonora del rock e del pop. La band incarna l'energia giovanile di Roma, portando avanti il suo spirito ribelle e la sua passione contagiosa attraverso ogni nota e ogni accordo. Con una miscela di influenze che spaziano dal classico rock 'n' roll alle moderne sfumature pop, la nostra band di ragazzi di Roma si distingue per la sua originalità e il suo impegno a lasciare un'impronta indelebile nella scena musicale.

Approfondimenti

Esperienza

Siamo 5 ragazzi che tutt'ora studiano i vari strumenti presso la scuola di Musica "Sotto i raggi del Sol" Questa band si è formata 3 anni fa, di conseguenza abbiamo sviluppata molta sinergia tra di noi, tutti i componenti del gruppo suonano ormai da più di 7 anni e da circa un anno che suoniamo in vari locali della capitale.

Formazione

La nostra band è formata da 5 ragazzi, la flessibilità è ridotta, volendo noi collaboriamo con un pianista, perciò se serve potremmo aggiungerlo.

Repertorio

Suoniamo principalmente Rock e Pop, il nostro repertorio comprende all'incirca una dozzina di canzoni, se comunicato qualche settimana prima c'è la possibilità di aggiungere una canzone, che ovviamente rispecchi il nostro genere musicale.

Logistica e attrezzature

No, non abbiamo un impianto, quindi ce ne servirebbe uno per suonare.

Montaggio e spostamenti

Preferibilmente sarebbe meglio non fare spostamenti durante la serata.

Lascia una recensione