Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Le DiViniles

Swing Band al Femminile

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

Emilia Ranalli
 -  Voce
Dalila Fortunato
 -  Pianoforte
Giusy Di Biase
 -  Sassofono
Alessandra Aloisi
 -  Batteria
(opzionale) 
Irene Scarpone
 -  Violoncello

Cachet

700 - 1600

Descrizione

Siete in cerca di un tocco di eleganza, professionalità e di un'esperienza musicale indimenticabile per il vostro Matrimonio? Siete nel posto giusto. Le DiViniles sono la prima e unica swing band italiana completamente al femminile, pronte a rendere il vostro giorno speciale ancora più straordinario.

Approfondimenti

Esperienza

Band attiva dal 2015 e composta da musiciste professioniste e qualificate.

Formazione

La formazione base è di quattro elementi, ovvero cantante, sassofonista, pianista, batterista, cui è possibile aggiungere violoncellista e/o contrabbassista.

Repertorio

Il repertorio proposto è Italiano e Internazionale e spazia dai grandi classici del genere fino ai brani di oggi riarrangiati in stile jazz, swing, twist e rockabilly. Le DiViniles sono dedicatissime a creare un'esperienza musicale personalizzata per ogni coppia. Verrete seguiti nel selezionare le canzoni che meglio raccontano la vostra storia d'amore e rispecchiano i vostri gusti musicali. Brani che hanno un significato speciale per voi diventeranno la colonna sonora del vostro Matrimonio, rendendo ogni evento unico e significativo.

Logistica e attrezzature

Tra vari pacchetti proposti verrà studiata la situazione più adatta alle esigenze degli sposi e sulla base delle caratteristiche della location. Durante il ricevimento, sarà curata la comunicazione con lo Staff del ristorante, per rendere il pranzo quanto più lineare ed efficiente.

Montaggio e spostamenti

Montaggio e spostamenti verranno valutati caso per caso in base alla location scelta ed alle esigenze degli Sposi.

  • Project image
Lascia una recensione