Wide image
Avatar
(4,8 su 1 recensioni)

Klezma

Trio Funk di cover e inediti

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio

Membri:

Edoardo Gaioni
 -  Chitarra elettrica
Alessio Franceschini
 -  Batteria
Paolo Zaniboni
 -  Basso elettrico, Voce

Cachet

300 - 2100

Descrizione

Klezma nasce nel 2017 dall'incontro di tre giovani talentuosi accomunati dalla passione per la musica Funk e Blues. L'esperienza accumulata nel tempo li ha portati a perfezionarsi sempre più fino alla definitiva affermazione a livello locale, avendo avuto occasione di suonare nelle più svariate situazioni. Concepito inizialmente come cover band, il progetto ha poi trovato la sua vera espressione nel materiale inedito. Ad oggi ha all'attivo un singolo e un EP, intitolato "Should We Blame The Sound?", il quale ha avuto un ottimo riscontro a livello di views. REPERTORIO La comune passione per la musica a 360 gradi li rende una band adatta ad ogni tipo di occasione, avendo un repertorio che spazia dal Funk di James Brown, Stevie Wonder e Prince, al Blues del John Mayer Trio ed Eric Clapton, passando per il Rock dei Police, Jimi Hendrix e Beatles. Insomma, le occasioni per ballare non mancheranno! SERVIZI OFFERTI Oltre alla nostra scaletta classica siamo disponibili ad ogni richiesta relativa al genere o a specifici brani. Inoltre, per eventi privati, è sempre presente la possibilità di concordare in anticipo l'intera scaletta. Terminata l'esibizione, siamo anche disponibili per un servizio di dj-set. ALTRE INFORMAZIONI La band dispone di materiale audio completo in grado di adattarsi efficacemente a piccole e medie situazioni. Qualora si rendesse necessaria dell'attrezzatura supplementare collaboriamo già con un service di fiducia, laddove non venga specificato diversamente.

Approfondimenti

Esperienza

Abbiamo all'attivo un considerevole numero di esibizioni dal vivo, la maggioranza delle quali in locali della provincia di Brescia e Verona, sebbene non siano rare le occasioni per suonare in situazioni più grandi e lontane Uno degli eventi più importanti al quale abbiamo partecipato è stato un concerto di 3 ore tenutosi a 2300m di quota nella cornice del Grosté (Madona Di Campiglio), ospiti del rifugio Graffer.

Formazione

La band è formata da 3 elementi Voce maschile e basso elettrico Chitarra elettrica Batteria Siamo disponibili ad accogliere eventuali ospiti.

Repertorio

La comune passione per la musica a 360 gradi li rende una band adatta ad ogni tipo di occasione, avendo un repertorio che spazia dal Funk di James Brown, Stevie Wonder e Prince, al Blues del John Mayer Trio ed Eric Clapton, passando per il Rock dei Police, Jimi Hendrix e Beatles. Oltre alla nostra scaletta classica siamo disponibili ad ogni richiesta relativa al genere o a specifici brani. Inoltre, per eventi privati, è sempre presente la possibilità di concordare in anticipo l'intera scaletta. Terminata l'esibizione, siamo anche disponibili per un servizio di dj-set.

Logistica e attrezzature

La band dispone di materiale audio completo in grado di adattarsi efficacemente a piccole e medie situazioni. Qualora si rendesse necessaria dell'attrezzatura supplementare collaboriamo già con un service di fiducia, laddove non venga specificato diversamente.

Montaggio e spostamenti

Il tempo di montaggio dipende dalla natura dell'evento, ma rimane compreso tra 1h e 2h. La natura ristretta della nostra formazione ci permette di garantire eventuali spostamenti durante il corso della serata.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Camilla B. (Privato)

    30/8/2021, Addio al nubilato

    Bravi. Belli. Professionali. Li ho contattati per l’addio al nubilato della mia migliore amica, grande appassionata di musica. Che dire? È stata una bellissima serata, divertentissima oltre ogni aspettativa! Mi hanno fatto fare un figurone!!! Siete grandi, un bacio

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità